Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Manuale Lincoln Mark v
#1
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e non sono ancora possessore di auto americane.

Vi chiedo aiuto poichà sto per concludere l'acquisto di una lincoln mark 5 del 76 , messa discretamente come carrozzeria ed interni ma con un problema al motore: ha preso fuoco a causa della scarsa manutenzione del carburatore.

Il venditore l'ha sostituto con uno uguale di un'altra mk5, ma ha lasciato il lavoro a metà e mi darebbe tutti i pezzi per finirlo. Volevo sapere se qualcuno di voi ha un'esploso del motore e uno schema dell'impianto elettrico per capire se è fattibile rimetterla in strada.

Grazie!

Cita messaggio
#2
http://www.ebay.com/sch/i.html?_from=R40&_sacat=0&_nkw=Lincoln+Mark+v+manual+shop&_nkwusc=Lincoln+Mark+v+manual+sgop&_rdc=1

Cita messaggio
#3
Benvenuto.§

Sbaglio o la Lincoln era quella da ACF?

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#4
Discussione spostata.

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#5
Citazione:Benvenuto.§

Sbaglio o la Lincoln era quella da ACF?
Giò sei veggente?  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#6
Che vuol dire ACF?
Cita messaggio
#7
American Cars Fever.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#8
Ho guardato sul sito.. Io sono andato ad udine a vederla ma in un capannone molto fatiscente, non in un posto bello come si vede dal sito. Qualcuno di voi ha qualcosa da segnalarmi in merito?
Cita messaggio
#9
Attento a non metterti in un restauro troppo oneroso rispetto al valore che potrebbe avere l'auto una volta terminata, una Mark V messa bene e pronta all'uso non vale più di 10/12.000€ , la mia Mark IV l'ho pagata 3 anni fa sempre da ACF in strada e ASI meno di 11.000€ , non è perfetta, ma in 3 anni e quasi 20.000 miglia ho solo cambiato le spazzole al motorino di avviamento e sistemato radiatorino del riscaldamento. Non so chi sia adesso il titolare di ACF , ai tempi di Massimo, era secondo me tra le rivendite di auto americane più serie sulla piazza

Cita messaggio
#10
Ti ringrazio per il consiglio, in effetti sono molto dubbioso in quanto il prezzo è allietante, ma ho paura di doverci spendere troppo sopra trovando sorprese inaspettate...
Cita messaggio
#11
Ti sconsiglio completamente di restaurare un'automobile simile a meno che tu non sia un meccanico + carrozziere + tappezziere professionista, che conosci perfettamente l'inglese e ti muovi a occhi chiusi sui siti di vendita online o ebay.

 

Al giorno d'oggi esistono in vendita in America delle splendide Seventies a prezzi ottimi 

 

vedi: www.mjcclassiccars.com

 

evitando di infilarsi in costose e lunghissime messe a punto da parte di completi incapaci o di infiniti restauri di interni. Sono macchine molto ben costruite ma complesse. O le prendi perfette o lasci stare. A meno di non disporre di abilità, conoscenza, soldi.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)