Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Interni camaro 1st gen
#1
In questo sito: [url="http://www.69pace.com/interior.htm#1968"]http://www.69pace.com/interior.htm#1968[/url] ci sono molte foto dei vari tipi di interni e colori delle camaro 1st gen.Forse a qualcuno pu? interessare. :omino:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#2
bel topic! oggi ho trovato questa

[Immagine: 3895_p17.jpg]

[size="2"][color="#000000"]e mi sono innamorato! :zsarcastic4xx:[/color][/size]
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#3
Adesso penserete che sono un pò tardo, ma solo ultimamente, guardando le foto di interni che alcuni di voi postano (come per esempio scacco nel 3d sella ford '47) e andando alla ricerca di qualche mezzo che stuzzichi i miei appetiti automobilistici, mi rendo conto non solo dell'importanza degli interni nelle condizioni generali della macchina, ma anche quanto Belli (si, Belli con la B maiuscola!) siano quelli delle nostre beniamine, e di come quelli delle auto fino a un certo periodo possano attrarre l'attenzione e l'ammirazione di un occhio esperto esattamente al pari di una carrozzeria sinuosa.
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#4
occhio che poi corri il rischio di peggiorare, fino a diventare "choosie" come me!!! :zsarcastic4xx:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#5
Penso che in questo ambiente, se vuoi essere ammesso nella casta e se non vuoi che qualcuno te lo metta in quel posto, essere choosy sia d'obbligo! :zsarcastic4xx:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)