01-06-12, 08:42 AM
[quote name='JJ999' timestamp='1338495440' post='429807']
ah, ho eliminato l'H, mi è dispiaciuto perchè ho fatto molta fatica a farla, ma voglio sentire così come cambia il rumore, alla fine mi interessa quello, come prestazioni credo sia ininfluente. è comunque reversibile con poco lavoro
[/quote]
L'H pipe migliora la coppia ai bassi e medi regimi, sulla potenza massima è ininfluente.
La "X" lavora ancora meglio e ti fa guadagnare qualcosa anche a regimi un po' più alti, ma la potenza max rimane invariata.
Con H o X il rumore un po' cambia.... ed effettivamente è meno bello però rende meno e allora........
..............
..............
..............io c'ho la X
P.S. anch'io ho la X e i tubi inox (e lo stesso motore) ma il rumore non è affatto metallico.... non è che dipende dai silenziatori????
P.S. 2 se c'hai messo tanto a fare la H, non puoi provare a "tappare" provvisoriamente il collegamento invece di eliminarlo????
ah, ho eliminato l'H, mi è dispiaciuto perchè ho fatto molta fatica a farla, ma voglio sentire così come cambia il rumore, alla fine mi interessa quello, come prestazioni credo sia ininfluente. è comunque reversibile con poco lavoro
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L'H pipe migliora la coppia ai bassi e medi regimi, sulla potenza massima è ininfluente.
La "X" lavora ancora meglio e ti fa guadagnare qualcosa anche a regimi un po' più alti, ma la potenza max rimane invariata.
Con H o X il rumore un po' cambia.... ed effettivamente è meno bello però rende meno e allora........
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..............io c'ho la X
P.S. anch'io ho la X e i tubi inox (e lo stesso motore) ma il rumore non è affatto metallico.... non è che dipende dai silenziatori????
P.S. 2 se c'hai messo tanto a fare la H, non puoi provare a "tappare" provvisoriamente il collegamento invece di eliminarlo????
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
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