Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1978 Chevrolet Camaro Z28
Grazie ragazzi. Comunque, come da copione, riaperto il cambio è trovata la causa, evidentemente la pasta nera non va d'accordo con la guarnizione oppure ho fatto io qualche errore nell'usarla, fattostà che le guarnizioni si sono staccate tranquillamente e la pasta non ha aderito minimamente all'alluminio. La butto li, e se invece di guarnizioni lo chiudessi con la pasta verde da cambi? [Immagine: dd27bf2ea811c0caccf41e23c16ace7d.jpg][Immagine: 72ff1a01773167f11b371c66f9b7dfc4.jpg]
Cita messaggio
La pasta verde per piani va bene!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Vedo che non perdi tempo,bravo !!!

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Ore 23.00, cambio chiuso!!! [Immagine: 33c6cc410ddc849f7a2333590d41912a.jpg]
Cita messaggio
Complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻! Ci si vede allora alla prossima accensione 😉!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
Pit-Ecologic-Green! :ok:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Siamo pronti, pieno di olio e non perde[Immagine: d11a213b52e89552c5563af5637e93a4.jpg]
Cita messaggio
Scusa Pit, ma perchè non hai fatto l'overspray azzurro sulla campana?

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Detto, fatto [Immagine: 5975e5e766e8bf1fffe715c60b34e803.jpg]
Cita messaggio
Ma l' overspray non è solo quando arrivano 'accidentalmente' schizzi di vernice su un pezzo ? 

Cita messaggio
La mia aveva trecce di verniciatura in tutta la superficie in più in rete ho trovato sia campane verniciate totalmente che sfumate, ho optato per il totale dato che anche la lamiera coprivolano sotto è blu
Cita messaggio
Non era una consuetudine, a volte facevano tutta la campana, prima di installare il cambio e a volte sfumavano da motore verso la stessa.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:La mia aveva trecce di verniciatura in tutta la superficie in più in rete ho trovato sia campane verniciate totalmente che sfumate, ho optato per il totale dato che anche la lamiera coprivolano sotto è blu
....trecce di ombre sul sangue??? :gnammy28:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione: 

La mia aveva trecce di verniciatura in tutta la superficie in più in rete ho trovato sia campane verniciate totalmente che sfumate, ho optato per il totale dato che anche la lamiera coprivolano sotto è blu
....trecce di ombre sul sangue??? :gnammy28:

 

:ok:
Cita messaggio
Eccoci qua [Immagine: 96008053430474ec6f441c756c342c7f.jpg]
Cita messaggio
Spetta-color!

 

:hands35:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
io avevo letto da qualche parte un articolo contanti di foto di macchine originali sopravvissute dove mostravsno che venivano verniciate parzialmente ( variava la quantità di overspray in base Al "umore" del verniciatore, ma difficilmente in modo integrale) le campane perchà montati in catena ?
Cita messaggio
Qualcosa tipo 'ndo cojo cojo'   XD

Cita messaggio
Se osserviamo ingrandendo la foto prima della verniciatura, ci accorgiamo che i residui della vecchia colorazione, sono un pochino su tutta la superficie, quindi ci sta che era verniciata totalmente, almeno in questo caso!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Ma il cambio non era mai stato rifatto in passato al 100% ?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)