19-12-10, 07:49 PM
ciao a tutti
dopo un anno e mezzo di attesa finalmente a gennaio immatricolo la mia Pontiac Trans Am del 1991.
Non vedo l'ora di iniziare le pratiche in modo che quest'anno ci si conoscera' di persona a qualche raduno.
Dopo un restauro conservativo (freni dischi tamburi tubi olle ceppi alternatore ecc.) il mezzo gira come un orologio.Premetto che devo fare un tagliandone con verifiche e cambio liquidi.
Stamattina dopo 3 mesi che non la mettevo in moto sono sceso in garage attaccato la batteria ed al primo colpo e partita senza problemi.Esco dal garage la muovo giusto un attimo ed inserita la retro (cambio automatico) noto che e' come se slittasse.Diminuendo i giri invece lentamente indietreggiava.Provo in D ed e' perfettamente funzionante.Secondo Voi cosa puo' essere?
Chiedo anche che olio devo utilizzare per:
motore
servosterzo
cambio
differenziale
freni
e le quantita' da acquistare.
Un grazie a tutti e attendo Vs risposte.
Alessandro
dopo un anno e mezzo di attesa finalmente a gennaio immatricolo la mia Pontiac Trans Am del 1991.
Non vedo l'ora di iniziare le pratiche in modo che quest'anno ci si conoscera' di persona a qualche raduno.
Dopo un restauro conservativo (freni dischi tamburi tubi olle ceppi alternatore ecc.) il mezzo gira come un orologio.Premetto che devo fare un tagliandone con verifiche e cambio liquidi.
Stamattina dopo 3 mesi che non la mettevo in moto sono sceso in garage attaccato la batteria ed al primo colpo e partita senza problemi.Esco dal garage la muovo giusto un attimo ed inserita la retro (cambio automatico) noto che e' come se slittasse.Diminuendo i giri invece lentamente indietreggiava.Provo in D ed e' perfettamente funzionante.Secondo Voi cosa puo' essere?
Chiedo anche che olio devo utilizzare per:
motore
servosterzo
cambio
differenziale
freni
e le quantita' da acquistare.
Un grazie a tutti e attendo Vs risposte.
Alessandro