Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cruscotto firebird 1984
#1
Ciao a tutti ! Una curiosit? : sulla mia pontiac firebird 1984 s/e c'? un tasto sul cruscotto che non ha apparentemente nessuna funzione, possibile? E' un tasto che si trova tra il tasto della radio e lo sbrinamento del lunotto. Qualcuno mi sa dire che funzione ha quel tasto? pu? essere un tasto non attivo su cui aggiungere qualche tipo di optional ? Ciao e grazie :hum:
Cita messaggio
#2
Non so quale sia il "bottone della radio" che dici tu, ma affianco a quello dello sbrinatore del lunotto, c'? quello per l' apertura del portellone posteriore... almeno per le T/A ? cos?!
Cita messaggio
#3
[quote name='loghann' post='329750' date='14/1/2011, 18:17']Non so quale sia il "bottone della radio" che dici tu, ma affianco a quello dello sbrinatore del lunotto, c'? quello per l' apertura del portellone posteriore... almeno per le T/A ? cos?![/quote]

Si c'? anche quel tasto ma quello che dico io sarebbe il terzo tasto a partire da sinistra.
Cita messaggio
#4
Se ? quello che grigiastro, che sembra un tasto ma invece ha una lucetta ambra, ? la spia dello sbrinatore!



Per intenderci:

[Immagine: Bottone.jpg]
Cita messaggio
#5
[quote name='loghann' post='329757' date='14/1/2011, 18:47']Se ? quello che grigiastro, che sembra un tasto ma invece ha una lucetta ambra, ? la spia dello sbrinatore!



Per intenderci:

[Immagine: Bottone.jpg][/quote]

Ti ringrazio , ma il mio cruscotto ? quello del modello del 1984 non digitale.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)