Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pubblicit? Sanremo 2011
#21
Purtroppo o forse per fortuna,in campo artistico ? stato fatto gia' tutto,mi riferisco maggiormente alle arti moderne contemporanee pop come la musica,il cinema la letteratura ecc.

Io sono molto affezionato al periodo degli anni 60 e 70 e gia' faccio fatica ad arrivare all 77/78.

quello che ci propinano oggi ? soltanto spesso una brutta copia di cio' che gia esistito,solo chi ? acerbo e privo di informazioni a proposito potrebbe rimanere affascinato da cio' che oggi viene spacciato come fenomeno.
Cita messaggio
#22
[quote name='?kinnyBoy' post='330703' date='19/1/2011, 20:15']Io sono molto affezionato al periodo degli anni 60 e 70 e gia' faccio fatica ad arrivare all 77/78.[/quote]



Mi sembra di veder me stesso.. :hahahah:

Pensa che mio fratello ha un'applicazione per Iphone che replica il modo di fare video in tipico "stile"

70s retro'... Con righe, moscerini, flash di luce e pellicola che salta... Ho fatto un video con la mia Stang

che sembra originale dell'epoca! Troppo bello! E che nostalgia...



Wolverine \\\///
Cita messaggio
#23
[quote name='Wolverine' post='330700' date='19/1/2011, 20:03']Condivido anch'io questa tua affermazione, e non puoi pensare quanto questo mi deprima...

Anche perche' purtroppo ci stiamo avvicinando ad un modello di pensiero molto

"american style" ma hai me, come nella maggior parte dei casi, emulando sempre il negativo!

Basti vedere come stanno viaggiando le industrie o la case automobilistiche nel nostro paese...

La cosa drammatica appunto e' la mancanza di stile e l'assurdo rincorrere a un modello che sta

distruggendo l'economia in generale...

Gli Stati Uniti non sono quello che ci piacerebbe vedere, ma tutt'altro! E noi gli stiamo prendendo

ad esempio... E sempre nel male!

Se qualcuno di voi ha avuto modo di vedere il film documentario "Capitalism: A love story" di

Michael Moore, sa di cosa sto parlando... :hahahah:

E non siamo tanto distanti...



Wolverine \\\///[/quote]la penso pi? o meno come te...ma cerco cmq di non farmi influenzare da film alla regia di moore che ? un critico molto di parte...lui come la maggior parte dei registi e aim? di scrittori oggi giorno ti fanno vedere quello che pi? gli torna comodo...cmq sia suppongo funzioni come dici tu wolverine :hahahah:
Cita messaggio
#24
ot



che auto usa de sica nell ultima pubblicita?



ot
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
#25
[quote name='Wolverine' post='330705' date='19/1/2011, 20:20'][quote name='?kinnyBoy' post='330703' date='19/1/2011, 20:15']Io sono molto affezionato al periodo degli anni 60 e 70 e gia' faccio fatica ad arrivare all 77/78.[/quote]



Mi sembra di veder me stesso.. :hahahah:

Pensa che mio fratello ha un'applicazione per Iphone che replica il modo di fare video in tipico "stile"

70s retro'... Con righe, moscerini, flash di luce e pellicola che salta... Ho fatto un video con la mia Stang

che sembra originale dell'epoca! Troppo bello! E che nostalgia...



Wolverine \\\///

[/quote]



Sicuramente le nuove applicazioni fanno divertire molto,ma ti faccio un'esempio,a me piace in maniera opprimente la musica in particolare quella prodotta nei 60 e 70,percio' per riprodurre quei suoni mi sono messo alla ricerca di strumenti di quel periodo,quando voglio divertirmi con la fotografia e cercare di ricreare quelle atmosfere uso la pellicola,un mio amico che fa video ha ricercato per parecchio tempo vecchie macchine da presa per fare questo tipo di video.

Ma il tutto si riduce a una questione e ad una ricerca personale che magari appare oggi obsoleta,ma neanche tanto.
Cita messaggio
#26
[quote name='nomadiaugusto' post='330712' date='19/1/2011, 20:38']ot



che auto usa de sica nell ultima pubblicita?



ot[/quote]

Ford Galaxie Skyliner 59?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#27
Non c'e paragone senz'latro su quello che sostieni...

Riproporre un video con apparecchiature originali, non ha eguali ma hai me richiedono

tecnica, tempo e tanta passione. Le attuali tecnologie, se usate con delle applicazioni

specifiche non potranno di certo equiparare l'originalita' ma in questi casi, sapranno farti

divertire... Con poco... :hahahah:



Chiudo qui perche mi pare di essere andato un po' tanto.. fuori tema.. :hahahah:



Wolverine \\\///
Cita messaggio
#28
si, 59 Skyliner ( o Sunliner, non si capisce come sia la coda)
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#29
[quote name='mopar' post='330724' date='19/1/2011, 21:06']si, 59 Skyliner ( o Sunliner, non si capisce come sia la coda)[/quote]

Me lo chiedevo anche io. Grazie ragazzi, voi ne sapete un bel po', ? bello imparare da chi ha un sacco di esperienza :approv:
Cita messaggio
#30
Ah, a quella di Desica mi pare cerchino di far fare una retromarcia (almeno con le inquadradure) quando invece la leva del cambio sembra in P!

o sbaglio :approv: ?
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#31
ritornando allo spot Sanremo, la Belen ? la seconda corvette che lava, un'altra fu circa due anni fa qui nel mio paese che gir? uno spot per pubblicizzare locali di scommesse, la c3 era del 72 anch'essa colore giallo ed era di un amico, se lecito pubblicarle ho qualche foto anche dei retroscena.

LA pubblicit? girata con "caratteristi" del luogo finora non ? ancora andata in onda per sconosciuti motivi.
Cita messaggio
#32
[quote name='hermanngermano' post='330857' date='20/1/2011, 15:41']ritornando allo spot Sanremo, la Belen ? la seconda corvette che lava, un'altra fu circa due anni fa qui nel mio paese che gir? uno spot per pubblicizzare locali di scommesse, la c3 era del 72 anch'essa colore giallo ed era di un amico, se lecito pubblicarle ho qualche foto anche dei retroscena.

LA pubblicit? girata con "caratteristi" del luogo finora non ? ancora andata in onda per sconosciuti motivi.[/quote]





Insomma per vedere da vicino la Belen ( :tromb: ) bisogna comprarsi la Vette, magari gialla e poi chiamarla quando si sporca :ghghgh: :handddd: :hahahah: :hahahah: .

Potrebbe essere una soluzione :omino:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#33
Io sono geloso!!! La Vette me la lavo da solo......ma se la Belen vuol venire a darmi una mano!!!! :omino:
Cita messaggio
#34
[quote name='max-usa-v8' post='330860' date='20/1/2011, 15:53']Io sono geloso!!! La Vette me la lavo da solo......ma se la Belen vuol venire a darmi una mano!!!! :omino:[/quote]

Non vorrei essere frainteso ....ma la Belen proprio non la sopporto!...fine OT.
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#35
[quote name='Wolverine' post='330694' date='19/1/2011, 19:20']Pensiero un po' discutibile quello sulla "RITMO"...

E' un'auto che a me ha sempre fatto vomitare, forse anche perche' mio padre

rientro' il suo maggiolino per l'acquisto di questa NUOVA vettura!

Ancor'adesso lo rimpiange...

Ad ogni modo, per vettura storica intendevo tutt'altro, basta pensare ad un' Alfa,

tanto per dirne una, per uno scambio di una Montreal V8, in america ti posti a casa

tipo due belle Mustang... Fastback...:omino:

E forse anche quacos'altro...!



Wolverine \\\///[/quote]



ovvio la mia era una battutona :handddd: .... comunque come gi? detto auto ameregana fa scena,senza scomodare tante bellezze italiane particolarmente costose o rare bastava una bella alfa GT del '70 rossa (bellissima,mio padre ne ha avute 3 a partire dal 1300 junior acquamarina in su...mi ricordo ancora il bel suono del motore di quelle macchine meravigliose,ed ero piccolissimo :hahahah: ) per? il muso della bat-corvette si presta alla scena (anche se con il festival della canzone ITALIANA non c'entra una mazza...)
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
#36
[quote name='il newyorkese' post='330898' date='20/1/2011, 18:48'][quote name='Wolverine' post='330694' date='19/1/2011, 19:20']Pensiero un po' discutibile quello sulla "RITMO"...

E' un'auto che a me ha sempre fatto vomitare, forse anche perche' mio padre

rientro' il suo maggiolino per l'acquisto di questa NUOVA vettura!

Ancor'adesso lo rimpiange...

Ad ogni modo, per vettura storica intendevo tutt'altro, basta pensare ad un' Alfa,

tanto per dirne una, per uno scambio di una Montreal V8, in america ti posti a casa

tipo due belle Mustang... Fastback...:omino:

E forse anche quacos'altro...!



Wolverine \\\///[/quote]



ovvio la mia era una battutona :handddd: .... comunque come gi? detto auto ameregana fa scena,senza scomodare tante bellezze italiana particolarmente costose bastava una bella alfa GT del '70 rossa (bellissima,mio padre ne ha avute 3 a partire dal 1300 junior acquamarina in su...mi ricordo ancora il bel suono del motore di quelle macchine meravigliose,ed ero piccolissimo :hahahah: ) per? il muso della bat-corvette si presta alla scena (anche se con il festival della canzone ITALIANA non c'entra una mazza...)

[/quote]straquoto, comunque Belen mi era stata sempre antipatica ma dopo aver avuto modo di parlarle e di vederla dal vivo, devo dire che ? splendida ed una gran figlia di......, ? sempre un fenomeno di passaggio come tante altre, non dico pi? altro perch? personalmente odio i personaggi televisivi e del jet set del momento, io adoro le mie starlette del cinema 70, italiano in particolare.
Cita messaggio
#37
[quote name='mopar' post='330724' date='19/1/2011, 21:06']si, 59 Skyliner ( o Sunliner, non si capisce come sia la coda)[/quote]

Ecco la coda:

[Immagine: sunliner.jpg]



Ha il cofano "normale" quindi ? una Sunliner.

La Skyliner avendo il tetto rigido retraibile ha il cofano diverso, giusto?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#38
giusto. Il cofano bagagli della Sunliner ? incernierato come tutti i cofani , mentre quello della Skyliner ? incernierato verso il paraurti, ed apre quindi in maniera opposta a quello della Sunliner.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#39
[quote name='mopar' post='331174' date='22/1/2011, 13:49']giusto. Il cofano bagagli della Sunliner ? incernierato come tutti i cofani , mentre quello della Skyliner ? incernierato verso il paraurti, ed apre quindi in maniera opposta a quello della Sunliner.[/quote]



ma tutte ste cose sulle Ford le sai per passione o perch? hai frequentato il corso promosso dalla Chrysler "know the enemy?"



:yeaaah:
Cita messaggio
#40
Conosci il nemico per combatterlo....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)