Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adesivi pontiac firebird
#41
[quote name='Pulcio23' post='404895' date='4/2/2012, 01:34']dovrei controllare nello standar catalog, ma penso si parli di un particolare troppo piccolo da decifrare nelle foto dei modelli firebird....[/quote]

confermo!

dallo standard catalog ? quasi impossibile vedere chiaramente la fenice... dovrei provare con una lente, come si faceva una volta...!!!
Cita messaggio
#42
[quote name='Pulcio23' post='404838' date='3/2/2012, 18:53']Il mio modello preciso non c'? su phoenix grafix.. li ho fatti fare neri perch? mi son basato su firebird di quell'anno... son quasi certo del fatto che li facessero anche neri, ne ho viste molte di firebird bianche con gli adesivi neri...

e poi non vorrei dire, ma per fare 30 emblemi del famigerato pennuto ho speso veramente una bazzecola...non di certo le cifre di phoenix grafix...

basta solo trovare il logo giusto su internet e si puo' far tutto, per giunta il mio amico faceva i trasferelli, nel senso che non vedi proprio la parte di plastica trasparente... per quanto riguarda la resistenza, i 3 adesivi che ho messo ad agosto sono ancora nella macchina in perfette condizioni, e di lavaggi ne ha subito diversi....[/quote]



Beato te che hai potuto avvalerti dell'aiuto di questo tuo amico.... io invece ho dovuto sborsare un sacco di bei dollaroni per acquistare il kit completo dalla Phoenix Graphics!!!!

Solo per il rapace che va sul cofano (quello che si vede nel mio avatar) ho speso 139 $. :yeaaah:

:winns:
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#43
Cavolini di bruxelles :yeaaah:
Cita messaggio
#44
[quote name='Fabio' post='404994' date='5/2/2012, 11:11']Solo per il rapace che va sul cofano (quello che si vede nel mio avatar) ho speso 139 $. :yeaaah:

:winns:[/quote]

scusa, Fabio, ne avevi un altro prima di quello?

era uguale o il pennuto aveva 2 ciuffi soli?

...ormai non riesco a togliermi dalla testa questo atroce dubbio... qual'? il pennuto giusto??? :handddd:
Cita messaggio
#45
[quote name='ga.firebird' post='405003' date='5/2/2012, 12:46'][quote name='Fabio' post='404994' date='5/2/2012, 11:11']Solo per il rapace che va sul cofano (quello che si vede nel mio avatar) ho speso 139 $. :yeaaah:

:winns:[/quote]

scusa, Fabio, ne avevi un altro prima di quello?

era uguale o il pennuto aveva 2 ciuffi soli?

...ormai non riesco a togliermi dalla testa questo atroce dubbio... qual'? il pennuto giusto??? :handddd:

[/quote]



Mi pare di ricordare che avesse 3 ciuffi... ma lo screaming chicken ? cambiato un sacco di volte nel corso degli anni.

Comunque sono sicuro che quello che porto nel cofano ? quello corretto dato l'anno della macchina.



F
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
#46
alla fine ho deciso di metterli...! :hahahah:

presto poster? qualche foto nel thread della mia "bimba"...



...per? quei pennuti diversi dagli originali non mi danno pace!!! :hahahah:

...va a finire che li ricompro corretti...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)