Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ironcris
#21
[quote name='Pex' post='331307' date='23/1/2011, 15:49']Bella Cris! Quando ti stufi del Challenger fammi un fischio, che ci penso io! E sto scherzando......ma fino ad un certo punto! :confused:



Poi quella "E" dopo Dodge Challenger? Altro arrivo in vista?[/quote]





se devo essere sincero per la testa mi frullano un sacco di idee.... tutte convertibili :confused:



sto cercando di trattenermi!! sto vedendo se riesco a comprarmi un' altra American car senza dover vendere



che devo fare Massi, tanta fatica e poi mi vengono sti pensieri....
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#22
[quote name='ironcris' post='331364' date='23/1/2011, 22:02']'stardo!! io sono piu' bello di Aldo :confused: :confused:[/quote]



Non ti preoccupare, io tra il chiaro e lo scuro, faccio paura anche a mia moglie ! :ghghgh: :hahahah: :omino:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#23
ho aggiornato la mia scheda, perche' da 3 settimane non lavoro piu' in banca, ho ricevuto un'ottima offerta da un'azienda che era mia cliente che sembra

non senta la crisi

 

ora invece dei mutui vendo i capannoni in ferro :zsarcastic4xx:

 

e' stata una scelta difficile per me, soprattutto visto il momento, pero' ho pensato che se non lo facevo ora che non ho famiglia non lo facevo piu'

e devo dire che per il momento mi sembra ho preso la decisione giusta. vedremo con il tempo

 

a proposito se vi serve un ricovero per le vs Usa cars fatemi un fischio ahahhah :ciappa:

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#24
grazie, lasciane uno davanti al portone di casa mia, hai un caffè pagato!!! :zsarcastic4xx:

:ok:

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#25
........ una scelta coragiosa... spero ti renda merito

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#26
:omini8: :omini8: Ciao a tutti :omini8: :omini8:


In bocca al lupo per il nuovo lavoro Ironcris


Buona serataa tutti MISTER BUBA


Cita messaggio
#27
Citazione:grazie, lasciane uno davanti al portone di casa mia, hai un caffè pagato!!! :zsarcastic4xx:

:ok:
ahahah pensa che ora sei un mio cliente, il caffe te lo dovro' offrire io :zsarcastic4xx:

 

 

 

grazie a tutti !

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#28
in bocca  al lupo cris......oggi una scelta del genere è da 'coraggio'.... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#29
Grande Cris!!! Ti appoggio in pieno! È proprio questo invece il momento per rischiare e risollevarsi. Io ci credo!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)