Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
orridi o aborti
beh....anch'io ho portato la mia ad alcune manifestazioni di tuning...e pure portato a casa 3 coppe !! Il problema non è a che manifestazione vai....è cosa ci porti !!

Cita messaggio
:zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa: Ah, ah, ah, che scemo con quella ruota di scorta!

Camaro 80, tu quando apri il cofano...lasci senza fiato! :clapclap:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Qualcuno conosce o ha visto questo aborto? :hum:

 

http://www.subito.it/auto/chevrolet-corv...248657.htm

 

Deve essere stato forzatamente omologato come esemplare unico e sicuramente proviene dall'estero! :argh:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
mi piace il volante :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Cita messaggio
Dilettanti!

 

rifatevi gli occhi!!

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/303348134?asrc=st|as

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
:auslach:bella!!!!

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
vuoi vedere che si tratta di un cofano ultra raro e ricercatissimo?? :ciglia:

Cita messaggio
Certo che si, però Cristiano qualcuno l'aveva già postata sulla discussione dell'amico che cerca una C3.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
L'avevo postata io :zsarcastic4xx: . Con la premessa però che il cofano era da buttare 

Cita messaggio
Citazione:L'avevo postata io :zsarcastic4xx: . Con la premessa però che il cofano era da buttare 
Picciotto, più autri cosi!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:L'avevo postata io :zsarcastic4xx: . Con la premessa però che il cofano era da buttare 
 

Phiga, ma fumi le ciabatte??? hahahahaha grandissimo !!!!!  Confusedarcastic24: Confusedarcastic24: Confusedarcastic24: Confusedarcastic24:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Eddai Cristiano, a parte le cose a vista non sembrava così male! Se poi si scarta una macchina solo per il cofano...quello si sostituisce e non è nemmeno disagevole. Tutto dipende dal prezzo IMHO
Cita messaggio
Ma sbaglio o dentro aveva un interno alla "Canton Soletta" ??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Beh si, in effetti a guardar bene tra inserti in finta-vera-radica, spruzzate di vernice ad cazzum al cofano e colori improponibili all'interno...oltre ovviamente al fantasmagorico cofano...è un cesso! Chiedo venia  :408:

Cita messaggio
Guardate che per riportarla ai fasti, ci vuole parecchio danè! :approv:


Però mi piace che il venditore scriva queste cose:


-VENDO BELLISSIMA CORVETTE C3 STINGRAY DEL 1977. E' IN OTTIME CONDIZIONI, COME SI PUO' VEDERE DALLE FOTO ALLEGATE. 


Per me ha profondi problemi di vista!


Cowmiles Clay

Cita messaggio
:zspecial73:  :zspecial73:  :zspecial73:

 

http://www.motoexotica.com/inventory/lis...batmobile/

Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
in realtà non è ne orrida e ne un aborto dal mio punto di vista, creata dal lavoro di george barris sulla base di un prototipo di 10 anni prima della Lincoln...

Cita messaggio
Ma questa è una replica 'race' a quanto sembra...

Cita messaggio
ciò er cammaro 

 

http://www.subito.it/auto/chevrolet-cama...265436.htm

Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
Di persona è ancora peggio, tanti anni fa voleva mi pare 100 mila euro, roba da folli e fuori di melone!

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)