Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
colori originali
#21
Nel mio caso (se puo' servire) l'auto nuova era bicolore: azzurra e blu.

E' stata registrata ASI, con un color nero pastello lucido, previsto nella

lista dei colori di quello specifico mezzo, in quel preciso anno.
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#22
Ho appena sentito il mio meccanico.. Mi ha detto che nella domanda del certificato di rilevanza storica non chiedono il colore.



boh
Cita messaggio
#23
[url="http://d2.myfreefilehosting.com/d1/certificato_rilevanza_storica_collez.pdf"]questo ? la domanda per ottenere il certificato di rilevanza storica..[/url]

Non mi pare che chiedano il colore..
Cita messaggio
#24
cmq avanzo un'ipotesi......secondo me da regolamento dovrebbero chiederlo...visto che con l'ultimo decreto ti guardano persino gli interni ....per? credo che nella maggior parte dei casi sorvolino altrimenti pochissimi passerebbero la prova.......penso eh!!!
Cita messaggio
#25
gli interni sono sempre stati richiesti in stato "decoroso", non ? una novit?.

il colore non l'ho letto neanche io da nessuna parte come richiesta indispensabile ai fini dell'accettazione
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#26
ciao a tutti,mi sono chiesto piu' volte anch'io se per immatricolazione asi il colore incide su fattibile bocciatura. Pero' chiedo parere, anch'io in restauro a lungo termine,siamo ancora alla saldatura di qualche pezza!! pero' nei dati riportati ho codice y, su cougar 67 289 ,il quale confrontando in giro e' un inverness green e un dark moss green, usato anche su Falcon,

risulta ? o son fuori strada, perche' esiste pure il lime frost ma non ha lo stesso code.....

thanks guys..
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)