Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RR del 70!!
#1
ragazzi navigando come al solito cercando non so neanche io cosa :hahahah:



ho trovato questa, sembra un buon affare ed e' in UK



[url="http://cgi.ebay.co.uk/1970-PLYMOUTH-ROADRUNNER-B-Body-Mopar-/230647696563?pt=Automobiles_UK&hash=item35b3ac8cb3#ht_899wt_1139"]http://cgi.ebay.co.uk/1970-PLYMOUTH-ROADRU...3#ht_899wt_1139[/url]



se interessa a qualche nuova leva in cerca di muscle :hahahah:





:hahahah:
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#2
bella, mi piace , l'unico mio problema ? che per il momento non ho il posto dove metterla :hahahah:
Cita messaggio
#3
Sembra un buon affare si...peccato che ora non ho money da investire!!! :hahahah:



Molto Bello il colore!!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#4
:hahahah: ... non ha il suo motore e sembrerebbe avere parecchi problemini generali..., sicuro 8000 euro per un'RR del '70 attraggono..., ma bisogna anche quantificare il "per cosa?" e il "dopo?" ... . (my 2 cents)
Cita messaggio
#5
[quote name='MarkBright' post='364792' date='16/7/2011, 16:52']:hahahah: ... non ha il suo motore e sembrerebbe avere parecchi problemini generali..., sicuro 8000 euro per un'RR del '70 attraggono..., ma bisogna anche quantificare il "per cosa?" e il "dopo?" ... . (my 2 cents)[/quote]





Concordo pienamente :hahahah: ... giustamente prima dell'acquisto bisogna informarsi e quantificae bene il mezzo!!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#6
Attenzione......oltre a quello che alcuni di voi hanno gi? giustamente detto,io aggiungerei...Fotografie quasi inesistenti per poter essere realmente valutata (chiaramente se uno ? interessato le chiede via email),poi nonostante l'auto non abbia prezzo di riserva,l'asta ? appena iniziata ....... ci sono gi? 3 offerte...mancano 8 giorni alla fine......aspettate al termine dell'asta prima di poter dire....."FORSE ERA UN AFFARE". :hahahah: :hahahah:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#7
[quote name='scacco_al_re_nero' post='364833' date='16/7/2011, 22:28']Attenzione......oltre a quello che alcuni di voi hanno gi? giustamente detto,io aggiungerei...Fotografie quasi inesistenti per poter essere realmente valutata (chiaramente se uno ? interessato le chiede via email),poi nonostante l'auto non abbia prezzo di riserva,l'asta ? appena iniziata ....... ci sono gi? 3 offerte...mancano 8 giorni alla fine......aspettate al termine dell'asta prima di poter dire....."FORSE ERA UN AFFARE". :hahahah: :hahahah:[/quote]mi hai rubato le parole di bocca!!!!
Cita messaggio
#8
[quote name='hermanngermano' post='364835' date='16/7/2011, 22:59'][quote name='scacco_al_re_nero' post='364833' date='16/7/2011, 22:28']Attenzione......oltre a quello che alcuni di voi hanno gi? giustamente detto,io aggiungerei...Fotografie quasi inesistenti per poter essere realmente valutata (chiaramente se uno ? interessato le chiede via email),poi nonostante l'auto non abbia prezzo di riserva,l'asta ? appena iniziata ....... ci sono gi? 3 offerte...mancano 8 giorni alla fine......aspettate al termine dell'asta prima di poter dire....."FORSE ERA UN AFFARE". :hahahah: :hahahah:[/quote]mi hai rubato le parole di bocca!!!!

[/quote]





Ciao caro!!!

Ho buoni maestri e dei loro consigli (che sono i vostri chiaramente) e dei miei errori faccio sempre tesoro !!!!! :hahahah: :hahahah:



p.s. aggiungerei pure un'altra cosa.......se il venditore (che per creare INTERESSE MAGGIORE alla sua inserzione non ha messo prezzo di riserva ed ha iniziato l'asta da un prezzo basso) vorr?.......e lo vorr? se il prezzo dell'auto non arriva a ci? che lui vuole.....entro 12 ore prima della fine dell'asta la pu? ritirare......con qualsiasi scusa,e se anche qualcuno se la aggiudica ad un prezzaccio non ? detto che questo sia poi disposto a venderla comunque....... pur contravvenendo alle regole di EBAY !!!! :furiosi:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#9
[quote name='scacco_al_re_nero' post='364837' date='16/7/2011, 23:17']p.s. aggiungerei pure un'altra cosa.......se il venditore (che per creare INTERESSE MAGGIORE alla sua inserzione non ha messo prezzo di riserva ed ha iniziato l'asta da un prezzo basso) vorr?.......e lo vorr? se il prezzo dell'auto non arriva a ci? che lui vuole.....entro 12 ore prima della fine dell'asta la pu? ritirare......con qualsiasi scusa,e se anche qualcuno se la aggiudica ad un prezzaccio non ? detto che questo sia poi disposto a venderla comunque....... pur contravvenendo alle regole di EBAY !!!! :tromb:[/quote]





Esatto... vedo che sei esperto di ebay anche tu! :mellow:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#10
Occhio che sono 8.000 Sterline pari a circa 9.200 ?.

So che la differenza ? poca, ma se vi puzzano 1.200 ? vi do il mio IBAN
Cita messaggio
#11
[quote name='Lordcarl' post='364940' date='18/7/2011, 09:09']Occhio che sono 8.000 Sterline pari a circa 9.200 ?.

So che la differenza ? poca, ma se vi puzzano 1.200 ? vi do il mio IBAN[/quote]



Vedo che il mio metodo fa scuola :omino:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#12
Beh, sai, mantenere tutti i miei vizi sta diventando costoso . . . .
Cita messaggio
#13
[quote name='Lordcarl' post='364940' date='18/7/2011, 09:09']Occhio che sono 8.000 Sterline pari a circa 9.200 ?.

So che la differenza ? poca, ma se vi puzzano 1.200 ? vi do il mio IBAN[/quote]



Lord se mi dai il tuo iban, al massimo posso girarti un paio di rate del mutuo da pagare!!! :omino:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#14
Avrei gi? i miei di problemi . . . .
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)