Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cielo
#1
Ho qualche problemino al cielo e al sedile di guida della mia chevy monza

Praticamente il cielo si ? un p? scollato ed il sedile di guida avrebbe bisogno di una rimpolpatina.



Avete idea di quanto mi pu? chiedere un tapezziere per mettermi in ordine queste 2 cose?
Cita messaggio
#2
Dipende che materiale vuoi usare. Ma se vuoi usare una stoffa normale, per cielo non dovresti spender pi? di 50 ?.

Per rimpolpatina intendi cambio gomma piuma?
Cita messaggio
#3
[quote name='Drupi77' post='338954' date='28/2/2011, 18:46']Dipende che materiale vuoi usare. Ma se vuoi usare una stoffa normale, per cielo non dovresti spender pi? di 50 ?.

Per rimpolpatina intendi cambio gomma piuma?[/quote]



Per rimpolpatina...........si intendo un cambio di gomma piuma.......se c'? gomma piuma.....



Per il cielo, ho notato che ? di un materiale rigido e non di stoffa.........
Cita messaggio
#4
Il materiale rigido del cielo potrebbe essere, come nel mio caso, cartone rivestito con similpelle.

Ho contattato un tappezziere che tra un infinita' di materiali mi ha consigliato un prodotto perfetto !

Se sei in grado di smontare il cielo ti consiglio di provare a vedere, magari portandolo da un tappezziere

che tipo di materiale e': sky, similpelle, sintetico o plastico che sia, possono venderti qualcosa di analogo

e non ci crederai, come non ci credevo anch'io, delle infinita' di campionature e materiali che possono offrirti.

La mia spesa per un prodotto ignifugo, antimacchia, dalle sembianze di pelle nuovissima e soprattutto

UGUALE al colore originale dei miei interni, mi e' costato 90 euro, ma sono stati spesi benissimo.

PS: il cielo a cui faccio riferimento e' quello di un Cherokee dell' 80... quindi molto,molto materiale.
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)