Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
79 Trans Am, alternatore, motorini, fili o cosa?
#6
Usa il tester sui poli batteria.

 

Accendi il quadro e deve stare sopra i 12.

Accendi l'auto ed in moto deve stare intorno a 14.

Accellera a 2000 giri e deve rimanere intorno a 14.

 

Se così non fosse io cambierei alernatore.

 

Se crei picchi di tensione può scendere ma mai sotto 12( tipo alzando i vetri).

Se non crei picchi di tensione accertati che non ci sia qualcosa di elettrocomandato che crei picchi di tensione e la fa scendere a 12 (tipo servosterzo o ventole di raffreddamento elettriche)

 

Controlla che la cinta servizi sia correttamente tirata.

 

ciau

2000 Chevrolet Camaro
2002 Chevrolet TrailBlazer
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
79 Trans Am, alternatore, motorini, fili o cosa? - da Volcente - 05-06-17, 07:27 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)