05-06-17, 07:27 PM
Usa il tester sui poli batteria.
Â
Accendi il quadro e deve stare sopra i 12.
Accendi l'auto ed in moto deve stare intorno a 14.
Accellera a 2000 giri e deve rimanere intorno a 14.
Â
Se così non fosse io cambierei alernatore.
Â
Se crei picchi di tensione può scendere ma mai sotto 12( tipo alzando i vetri).
Se non crei picchi di tensione accertati che non ci sia qualcosa di elettrocomandato che crei picchi di tensione e la fa scendere a 12 (tipo servosterzo o ventole di raffreddamento elettriche)
Â
Controlla che la cinta servizi sia correttamente tirata.
Â
ciau
Â
Accendi il quadro e deve stare sopra i 12.
Accendi l'auto ed in moto deve stare intorno a 14.
Accellera a 2000 giri e deve rimanere intorno a 14.
Â
Se così non fosse io cambierei alernatore.
Â
Se crei picchi di tensione può scendere ma mai sotto 12( tipo alzando i vetri).
Se non crei picchi di tensione accertati che non ci sia qualcosa di elettrocomandato che crei picchi di tensione e la fa scendere a 12 (tipo servosterzo o ventole di raffreddamento elettriche)
Â
Controlla che la cinta servizi sia correttamente tirata.
Â
ciau
2000 Chevrolet Camaro
2002 Chevrolet TrailBlazer
2002 Chevrolet TrailBlazer