23-10-12, 08:57 PM
[quote name='Piero' timestamp='1351017904' post='453331']
[quote name='olds67' timestamp='1351015816' post='453314']
in effetti contiene una percentuale altissima di zinco pari a 1770 ppm colui che crea una patina protettiva tra i due metalli,potrebbe anche essere un video business legato alla pubblicità ,certo che si potrebbe provare a fare un test in casa
[/quote]
Ma l'olio sintetico su motori di vecchia generazione non dovrebbe dare piu' problemi di trafilaggi e perdite...?
La mia e' solo una domanda essendoci sempre molto da imparare(parlo per me,naturalmente)
[/quote]
pex stò usando un olio per assemblaggio della Royal Purple non olio motore,me lo hanno dato quelli della rettifica è tipo la marmellata rossa per la cam ma è viola.
Piero quello che dici è quello che ho sempre saputo anche io ecco perchè non oso mettere un olio diverso da quello che uso e che non dico per non creare più confusione di quella che già cè.
purtroppo è un argomento che lo si può paragonare alla polita.......hanno tutti ragione.......
[quote name='olds67' timestamp='1351015816' post='453314']
in effetti contiene una percentuale altissima di zinco pari a 1770 ppm colui che crea una patina protettiva tra i due metalli,potrebbe anche essere un video business legato alla pubblicità ,certo che si potrebbe provare a fare un test in casa
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Ma l'olio sintetico su motori di vecchia generazione non dovrebbe dare piu' problemi di trafilaggi e perdite...?
La mia e' solo una domanda essendoci sempre molto da imparare(parlo per me,naturalmente)
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pex stò usando un olio per assemblaggio della Royal Purple non olio motore,me lo hanno dato quelli della rettifica è tipo la marmellata rossa per la cam ma è viola.
Piero quello che dici è quello che ho sempre saputo anche io ecco perchè non oso mettere un olio diverso da quello che uso e che non dico per non creare più confusione di quella che già cè.
purtroppo è un argomento che lo si può paragonare alla polita.......hanno tutti ragione.......