14-06-17, 09:05 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-06-17, 09:06 AM da Dondavi.)
grazie per l'interessamento. il nuovo ram è una auto a tutti gli effetti. io l'ho provato e trattato ma era fuori portata economica per me. cambio otto marce, motore con 400 cv e sospensioni ad aria (extra prezzo).
tenuta, guidabilità e comfort non paragonabili al mio gattone bianco da 6 metri e 20 e oltre 30 qli, 10 cm di rialzo e gommoni.
detto questo il mio intento è portare il mio ram megacab ad essere un po brioso in partenza e quando si va a cercare accellerazione senza necessariamente passare in prima e seconda urlando a 5500 giri.
adesso ho affidato il lavoro a un preparatore abbastanza famoso, farò per ora collettori e terminale di scarico, filtro bobine e candele, e vediamo dove si arriva. spenderci oltre 10 k⬠per il turbo adesso proprio no, anche perchà non mi sembra una macchina con la sicurezza idonea a portarsi dietro 500-600 hp.
tenuta, guidabilità e comfort non paragonabili al mio gattone bianco da 6 metri e 20 e oltre 30 qli, 10 cm di rialzo e gommoni.
detto questo il mio intento è portare il mio ram megacab ad essere un po brioso in partenza e quando si va a cercare accellerazione senza necessariamente passare in prima e seconda urlando a 5500 giri.
adesso ho affidato il lavoro a un preparatore abbastanza famoso, farò per ora collettori e terminale di scarico, filtro bobine e candele, e vediamo dove si arriva. spenderci oltre 10 k⬠per il turbo adesso proprio no, anche perchà non mi sembra una macchina con la sicurezza idonea a portarsi dietro 500-600 hp.