Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lucidare l'alluminio
#21
[quote name='t.bird' post='388153' date='14/11/2011, 19:37']di sicuro il buon nuvola.. c'? l'ha...magari in qualche soffitta..... serve proprio per la finitura, con la pasta per una lucidatura a specchio...viene utilizzata anche per la finitura sulle cromature.

t.bird[/quote]

invece no, ? sempre in pole position sempre pronta all'uso.

non sono altro che una serie di stracci cuciti strato dopo strato. La trovo in ferramenta a pochi euro con i panetti di pasta abrasiva per tutti i tipi di metallo.

queste spazzole le trovi anche ai mercatini-scambio da montare sul trapano ma li le paghi una fortuna....
Cita messaggio
#22
ma lo sapevo che uno come te...non poteva rinunciare alla spazzola di panno...era solo una piccola provocazione.... :hahahah:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#23
Quella della foto e' proprio la sua...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#24
[quote name='BANDIDO' post='388207' date='14/11/2011, 22:59']Quella della foto e' proprio la sua...[/quote]

che credevi? che mi mettevo a fare foto di spazzole altrui? :hahahah:
Cita messaggio
#25
[quote name='t.bird' post='388153' date='14/11/2011, 19:37'](ciao,vanze)di sicuro il buon nuvola.. c'? l'ha...magari in qualche soffitta..... serve proprio per la finitura, con la pasta per una lucidatura a specchio...viene utilizzata anche per la finitura sulle cromature.

t.bird[/quote]



Mi riferivo a questo
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#26
[quote name='BANDIDO' post='388210' date='14/11/2011, 23:06']Mi riferivo a questo[/quote]

anch'io. :hahahah:
Cita messaggio
#27
"spazzola di panno"



Ora so cosa chiedere.

Senn? andavo la con la foto! :hahahah:



Grazie ragazzi!

:ghghgh:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#28
[quote name='Vanze-302' post='388214' date='14/11/2011, 23:12']"spazzola di panno"



Ora so cosa chiedere.

Senn? andavo la con la foto! :hahahah:



Grazie ragazzi!

:ghghgh:[/quote]

se non la trovi fammi sapere....te la procuro io. A Mantova c'? solo un vecchio ferramenta che le tiene.

prendi anche la pasta blu e bianca (inox-alluminio- cromature)
Cita messaggio
#29
In questi giorni sto lucidando i cerchi della Pacer. Tempo fa ho trovato un sito che ha OTTIMI prezzi ed ? molto ben fornito. Paste di tutti i tipi, altrettanti dischi, sia per trapano che per mola. Chi volesse gli giro il link, ciao a tutti. Nuvo se solo abitassimo pi? vicini... pure io a casa sto messo come te, se non ho faccio!! Lo spazio ? fondamentale!
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#30
[quote name='Nuvolari' post='388217' date='14/11/2011, 23:17'][quote name='Vanze-302' post='388214' date='14/11/2011, 23:12']"spazzola di panno"



Ora so cosa chiedere.

Senn? andavo la con la foto! :winns:



Grazie ragazzi!

:omino:[/quote]

se non la trovi fammi sapere....te la procuro io. A Mantova c'? solo un vecchio ferramenta che le tiene.

prendi anche la pasta blu e bianca (inox-alluminio- cromature)

[/quote]





Grazie Nuvola! Disponibilissimo! :up:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
Cita messaggio
#31
[quote name='Nuvolari' post='388209' date='14/11/2011, 23:02'][quote name='BANDIDO' post='388207' date='14/11/2011, 22:59']Quella della foto e' proprio la sua...[/quote]

che credevi? che mi mettevo a fare foto di spazzole altrui? :winns:

[/quote]

:up: .....................ma guarda.... che lo supponevo......ero guasi sicuro si trattasse della tua , comunque sicuro ero che l'avevi.

:omino:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#32
[quote name='Vanze-302' post='388214' date='14/11/2011, 23:12']"spazzola di panno"



Ora so cosa chiedere.

Senn? andavo la con la foto! :winns:



Grazie ragazzi!

:omino:[/quote]









Nella mia ferramenta hanno una parete con spazzole di tutti i tipi comprese quelle di panno, con e senza cera.

La marca ? Worlcraft, prova a chiedere da te ad un ferramenta fornito
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)