Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vette '77 con L82
#81
beh si i tubi rosse dovrebbero essere il clima ma nn li avevo mai visti di quel colore. per lo spoiler mancante ne ho trovato gi? uno su ebai

il colore nn mi fa impazzire e nn so se ? il suo il motore ha detto che corrisponde, dopo la vette di ieri (hanno verniciato il musetto e il resto dell'anteriore senza smontarlo ttt intero senza staccco) nn mi meraviglio pi? di nulla, i pezzi mancanti negli anni li ricompro piano piano e poi se son pezzi che nn mi piacciono li tengo in armadio e basta. ttt lo decider? il prezzo se l'auto lo merita o no! domani vado a vederla. mah! tentar nn nuoce se abbassa il prezzo a dovere su alcune cose ci passo sopra
Cita messaggio
#82
Il colore ? molto Seveties e dunque azzeccato. Sono tutte le altre che, inspiegabilmente, sono diventate tutte nere o rosse, e ultimamente bianche. Trovo molto strano che sia bassa anteriormente, quasi fosse gi? di sospensioni, a meno che qualche idiota abbia tagliato le molle per farle un assetto da dragster.



@cinese, ma che caspita signfica "ttt" ?? Forse te l'ho gia chiesto, ma hai paura a scrivere in italiano (come del resto prescritto dal regolamento) ?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#83
[quote name='nigel68' date='27/3/2011, 16:39' post='344586']

Il colore ? molto Seveties e dunque azzeccato. Sono tutte le altre che, inspiegabilmente, sono diventate tutte nere o rosse, e ultimamente bianche.





Trovo molto strano che sia bassa anteriormente, quasi fosse gi? di sospensioni, a meno che qualche idiota abbia tagliato le molle per farle un assetto da dragster. :yeaaah: :handddd: BEH LUI L'HA SOLO IMPORTATA MA NN CREDO CI SIA QUALCHE IDIOTA CHE ABBIA ANCORA IDEE DEL GENERE. l'ho notato anceh io che ? troppo bassa davanti e lui stranamente ha gi? parlato di sospensioni, solo che cambiando gli ammo l'altezza nn varia quella ? sata dalle molle, ne avranno montate di ribassate.









@cinese, ma che caspita signfica "ttt" ?? TTT ABBREVIATIVO DI TUTTO SCUSATE MA LO SAPETE AL SUD SI ABBREVIA TTT A PARTE LA PAUSA CAFF? HI HI HI HI



comunque ogni difetto ? verr? menzionato in trattativa.....poi vi dico domani sera
Cita messaggio
#84
Il colore potrebbe essere ontario orange,previsto all'epoca e,a mio avviso,bellissimo.



Davanti ? stata abbassata e ti garantisco che di dementi che tagliano le molle ce ne sono a vagoni!!!



Gli interni sembrano belli,lo sterzo si cambia,nulla di tragico e anche le viti da legno sopra la consolle cambio.



Controlla nei punti che ti hanno gia' suggerito.
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#85
...ma tutti tralasciate una cosa scritta che io ritengo faccia subito scartare l'auto e sono i 310 cavalli, ma dove, che il 454 del medesimo anno, auto con un tiro bestiale, arrivava a 275 hp???!!!!

Il motore potr? essere il suo, ma arrivare ad avere minimo 60 hp in pi?, oppure 120, se fosse una L-48, li allevano con la biada???

Tubi rossi si trovano facilmente sulle Usa cars, come replacement dei suoi originali.

Oltre 21 mila ammesso che li valga, bisogna sia matching perfetta, il colore ? entusiasmante, gli interni sembrano buoni, manca il volantone in plastica con ruota fina sagomata e razze forate in alluminio, con quello cos? piccolo ci vai alle giostre negli autoscontri.

Bassa davanti, se ha le molle tagliate? e ammortizzatori schioppati o i coil over, non robe originali!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#86
...Cino, ma ti sei fissato con sti 275, che poi calzano di mer.. sui cerchi orginali da 8 pollici, sia quelli il lamiera che quelli in lega, gi? un buon 255 arriva a spanciare abbondantemente, per mettere un 275, che sti? corretto e faccia la sua porca figura, dovresti avere almeno un 9 pollici, comunque Carenini a padova omologa!

Qu? a Mogliano c'? il mio amico elettrauto, che a volte ha in officina una 81 con scarpe 275 sui cerchi in alluminio...ma fanno tanto Dolce Euchessina, quindi solo pert bambini buoni...e per gli altri, mi dirai tu...bh?, lascia che spingano! :ghghgh:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#87
infatti mi sono tirato gi? gi? i dati corrispondenti al vin, di sicuro nn ? un 454 senn? la cifra nn era di certo questa, se al massimo ? un L82 = 250 HP ma mi accontento anche dei 190 base l'importante ? che i codici corrispondano,

io nn so come comperate voi le auto ma a parte che io comunque non ho un gran budget ma di sicuro nn arrivo nemmeno a 20, sar? napoletano sar? tirchio come volete voi ma il prezzo per queste auto alla fine lo fa il proprietario e in base alle esigenze di vendita del proprietario (tempi ridotti, problemi economici, famiglia allargata, trasferimenti ecc) allora li poi tocca ame smussare il prezzo se poi l'auto ? un rottamen con le molle tagliate la scocca marcia e l'impianto eletrico collegato solo a spinterogeno motorino e fari anteriori allora ovviamente rimetto apposto la macchina fotografica e nemmeno gli faccio perdere tempo.

le 275? si a me piaccio le gomme larghe al posteriore le gomme stitiche nn mi vanno molto a genio preferisco quelle che fanno cahare (beh dai questa ? una bella battuta hi hi hi)

comunque domani sera vi racconto questo Carenini lo si pu? contattare? grazie Clay
Cita messaggio
#88
cioe ? questo Carenini riesce a far omologare misure di cerchi e gomme diversi da quelli a libretto gomme?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#89
....su Chevy sicuramente, mi pare non sulle Ford, etc.

E' una ditta, gli si telefona!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#90
:ghghgh: buono a sapersi.....
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#91
[quote name='cinese' post='344657' date='27/3/2011, 22:24']infatti mi sono tirato gi? gi? i dati corrispondenti al vin, di sicuro nn ? un 454 senn? la cifra nn era di certo questa, se al massimo ? un L82 = 250 HP ma mi accontento anche dei 190 base l'importante ? che i codici corrispondano,

io nn so come comperate voi le auto ma a parte che io comunque non ho un gran budget ma di sicuro nn arrivo nemmeno a 20, sar? napoletano sar? tirchio come volete voi ma il prezzo per queste auto alla fine lo fa il proprietario e in base alle esigenze di vendita del proprietario (tempi ridotti, problemi economici, famiglia allargata, trasferimenti ecc) allora li poi tocca ame smussare il prezzo se poi l'auto ? un rottamen con le molle tagliate la scocca marcia e l'impianto eletrico collegato solo a spinterogeno motorino e fari anteriori allora ovviamente rimetto apposto la macchina fotografica e nemmeno gli faccio perdere tempo.

le 275? si a me piaccio le gomme larghe al posteriore le gomme stitiche nn mi vanno molto a genio preferisco quelle che fanno cahare (beh dai questa ? una bella battuta hi hi hi)

comunque domani sera vi racconto questo Carenini lo si pu? contattare? grazie Clay[/quote]



...le Corvettes pi? veloci, 68-427, arrivavano a 160 mhp ed avevano gomme smilze e tenevano!

Su quella che ho in giardino, sono omologate le 295 sia per 60-15, che per 50-17, ma la seconda ha pi? senso, in tenuta!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#92
scusami ma non ho piu' capito se ti interessano con motore 350 o 454 o 427 :ghghgh:



In merito alle gomme le 255 vanno piu' che bene,specie sui suoi cerchi !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#93
[quote name='chevy350' post='344664' date='28/3/2011, 00:08']scusami ma non ho piu' capito se ti interessano con motore 350 o 454 o 427 :out:



In merito alle gomme le 255 vanno piu' che bene,specie sui suoi cerchi ![/quote]



mi intaressano le auto che rientrano nel mio limite di spesa, e fino ad ora sono le L48 e L82 la 454 era per informarmi comunque oggi mi hanno fatto una proposta indecente

[url="http://www.facebook.com/album.php?aid=2087545&id=1023102156&saved"]http://www.facebook.com/album.php?aid=2087...02156&saved[/url]



[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189764344"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189764344[/url]

provata, tiene bene la strada anche se ha ttt i gommini del retrotreno da rifare, cambio manuale e come si sa c'? a chi piace e a chi no!?!?! a me nn dispiace e se poi un giorno da pi? valora alla vettura ben venga.

verniciatura nn so se corrisponde TRIM 400 9I4 PAINT che ne dite? il motore corrisponde al vin

la vettura nn ? male nel compenso e il prezzo ? allettante un po' sopra le mie possibilit? o per lo meno spenderei ttt pe l'auto senza tenermi nulla da parte per gli imprevisti post vendita.

i lavori urgenti da fare sono qualche manometro, i gommini barre e sospensioni le testine, il motorino dei tergicritalli che si e fuso e mi viene da pensare forse anche il leveraggio che ? bloccato, eliminare la pompa elettrica e ripristinare quella meccanica. A/C nn c'era nemmeno predisposta come i vetri elettrici.



COMMENTATE PURE, CHE NE PENSATE DELLA VETTURA?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)