21-03-12, 01:08 PM
[quote name='Nuvolari' timestamp='1332317218' post='413833']
[left]Y-Block Revisited[/left]
[left] Some builders prefer to remove and block off the small oil-return tube at the end of the rocker shaft, as this pressurizes the oil in the shaft assembly. If you plan on doing this and youâre reusing the original rocker assembly, then knock out the plugs at the ends of the shaft and clean out the sludge [/left]
fonte [url="http://www.rodandcustommagazine.com/tipstricks/74739/index.html"]http://www.rodandcus...4739/index.html[/url]
[/quote]
Dani scusa il ritardo .
io ho 2 Y block rifatti , uno è stato fatto in Italia e pur non avendolo fatto io lo do al 100 % senza modifica , l' altro in USA .
Ho controllato qs. mattina ed anche lui ha ancora il tubo di ritorno.
Tim è la massima autorità in fatto di Y block , quindi ........ se lo dice lui ........come modifica male non fa di sicuro , più che altro non so quanto possa servire su un motore stock.
[left]Y-Block Revisited[/left]
[left] Some builders prefer to remove and block off the small oil-return tube at the end of the rocker shaft, as this pressurizes the oil in the shaft assembly. If you plan on doing this and youâre reusing the original rocker assembly, then knock out the plugs at the ends of the shaft and clean out the sludge [/left]
fonte [url="http://www.rodandcustommagazine.com/tipstricks/74739/index.html"]http://www.rodandcus...4739/index.html[/url]
[/quote]
Dani scusa il ritardo .
io ho 2 Y block rifatti , uno è stato fatto in Italia e pur non avendolo fatto io lo do al 100 % senza modifica , l' altro in USA .
Ho controllato qs. mattina ed anche lui ha ancora il tubo di ritorno.
Tim è la massima autorità in fatto di Y block , quindi ........ se lo dice lui ........come modifica male non fa di sicuro , più che altro non so quanto possa servire su un motore stock.