Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1931 Ford - Coupe
Ci starà dentro come io nel mio nuovo rod....


[Immagine: egamydat.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
manca il flake sulla testa  :zsarcastic4xx:

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ci starà dentro come io nel mio nuovo rod.... [Immagine: egamydat.jpg]
 

 

 

Sei sempre un bel ragazzo Brò, io pensavo che t'eri invecchiato e invece :zsarcastic4xx:  :icon_hug:  ...sarà il tuo nuovo rod che ti rende giovane ?? :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
ERO partito in quarta ...

Adesso sto caxxo di gomito per un po' mi blocchera i lavori ...

 

Spero di riuscire a fare qualcosa prima di operarmi ... poi sar' fermo per 30/40 gg ....

E mercoledi' vedro' di che morte morire...

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Gomito??? Che ti à successo??

 

Se non specifichi Nigel penserà che te l'ha spaccato qualche membro di un altro CC.... :ciappa: :ciappa: :ciappa:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Gomito??? Che ti à successo??

 

Se non specifichi Nigel penserà che te l'ha spaccato qualche membro di un altro CC.... :ciappa: :ciappa: :ciappa:
 

No no, secondo me quello è il frutto de anni e anni de pugnette :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa: .
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Ahahaha ...

Ho una ciste in mezzo all'articolazione del gomito...

Due anni fa ero da operare , era solo 3 cm...

Ma non ho trovato il coraggio e il curtisone ha fatto il miracolo...

Adesso a distanza di 2 anni la ciste e' cresciuta un po'...e mi comprime anche il nervo ulnare...oltre a bloccarmi i movimenti...

Mercoledi' visita ortopedica , ieri risonanza ad alto campo...

Mercoledi' risposta con l'ortopedico e decidiamo il da farsi...

Due anni fa era una piccola incisione e in 10 gg ero al lavoro...

Adesso devono smontare l'articolazione , togliere , pulire , rimontare e chiudere..

Punti interni ed esterni...

dai 30 ai 40 gg fermo...

 

Ma piu' che altro e' che ho ancora paura....

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Paura !?!? E mica devi tagliartelo da solo il braccio.

Ti metti li buono buono e ti risvegli senza ciste.

Dai siamo tutti qui a farti coraggio :icon_hug: , vai ad operarti!

 

Il brutto era se te dovevano taglià la terza gamba,

meglio corta com'è adesso che niente :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:Paura !?!? E mica devi tagliartelo da solo il braccio.

Ti metti li buono buono e ti risvegli senza ciste.

Dai siamo tutti qui a farti coraggio :icon_hug: , vai ad operarti!

 

Il brutto era se te dovevano taglià la terza gamba,

meglio corta com'è adesso che niente :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:
a frank il problema è che è corta e funziona pure male!!!
Cita messaggio
In bocca al lupo, il gomito à una gran brutta bestia!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:In bocca al lupo, il gomito à una gran brutta bestia!
 

Già si caga addosso....poi tu gli dici così... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

Bandido vai tranquillo....sarà una passeggiata! Pensa che potrai poi tornare a smanettartelo...ops...smanettare sul rod!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ecco , adesso mi son spaventato ancora piu' di prima ...


Pero' sembra che mi passi ... Magari aspettando guarisco da solo ...


Ho gia' perso il 30% della mobilita' ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
avere paura è normale, c'è chi è super sereno e chi se la fa sotto appena sente la parola "operazione chirurgica", ma tutti quando stanno per entrare in sala hanno i battiti alle stelle. se ti affidi ad un bravo professionista vai tranquillo, l'importante è il post, ossia tutto il riposo che ti viene dato va fatto, e massima attenzione alla riabilitazione successiva, che fa la differenza.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Hai ragione Carlo ... Ma sai com'e' ... Sono in proprio e tutti quei giorni sono tanti da stare fermo ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
ci credo, ma devi vederlo come un investimento a lungo termine, 10 giorni in più oggi possono voler dire mesi persi tra qualche anno o dolorini costanti. e il gomito è una delle articolazioni più delicate e sollecitate, tanto più per chi non sta seduto tutto il giorno alla scrivania. 

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
in bocca al lupo per il braccio bandito......o un braccio in bocca ad un lupo?..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

cerco di sdrammatizzare,dai che andra' tutto bene..... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
[Immagine: w050ma.jpg]

 

[Immagine: 2l8w3sx.jpg]

 

[Immagine: 2qsqrli.jpg]

 

[Immagine: spjgcp.jpg]

 

Ero cosi' contento ...poi una persona ( che non faccio il nome) ... ha cominciato a parlarmi di torsione , di allungare i barcci dietro fino allo zedding , e se lo saldo come faccio a smontare il cambio??? Tolgo il body? O radiataore motore e cambio ecc ...

 

Ero cosi' contento ... ma adesso che devo rifare non lo sono piu'....

 

Ah , grazie Rolando.....

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
ahahahaha   prego Giuliano,è un piacere :ciappa:

 

Quando hai bisogno chiama , ma sempre dopo aver fatto , mai prima !! mi raccomando :ok: :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Citazione:[Immagine: w050ma.jpg]

 

[Immagine: 2l8w3sx.jpg]

 

[Immagine: 2qsqrli.jpg]

 

[Immagine: spjgcp.jpg]

 

Ero cosi' contento ...poi una persona ( che non faccio il nome) ... ha cominciato a parlarmi di torsione , di allungare i barcci dietro fino allo zedding , e se lo saldo come faccio a smontare il cambio??? Tolgo il body? O radiataore motore e cambio ecc ...

 

Ero cosi' contento ... ma adesso che devo rifare non lo sono piu'....

 

Ah , grazie Rolando.....
 

 

Dai...c'Ã chi deve smontare il body per cambiare le gomme posteriori....... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:[Immagine: w050ma.jpg]

 

[Immagine: 2l8w3sx.jpg]

 

[Immagine: 2qsqrli.jpg]

 

[Immagine: spjgcp.jpg]

 

Ero cosi' contento ...poi una persona ( che non faccio il nome) ... ha cominciato a parlarmi di torsione , di allungare i barcci dietro fino allo zedding , e se lo saldo come faccio a smontare il cambio??? Tolgo il body? O radiataore motore e cambio ecc ...

 

Ero cosi' contento ... ma adesso che devo rifare non lo sono piu'....

 

Ah , grazie Rolando.....
non avevo dubbi su chi era :zsarcastic4xx:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)