Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
babsy
#21
"Seriamente" detto da Fat ? una delle pi? grosse vaccate che si possa sentire....

Welcome!
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#22
@Anto - @Babsy: Faccio " Outing "...Sono Vicentino da parte di Padre: Anch' io :approv: MAGNOIGATTI !
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#23
Ciao e benvenuta !!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#24
Grazie a tutti siete fantastici .... troppo simpatici e disponibili.....



GRAZIE!!!!!!







ps. gatti non ne mangio.... qui dicono che sanno di coniglio.......hmmmm no comment :handddd:
Cita messaggio
#25
Benvenuta e salutami i cagnolini!Io e la mia ragazza siamo circondati da quadrupedi e spesso li portiamo ai raduni! Ogni volta che salgono in macchina fiutano per ore...chissa' che puzze americane d'altri tempi sentono nella moquette!!! :handddd:
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
#26
Benvenuta Babsy ! :handddd: Anche io e la mia ragazza amiamo molto i cani , e comunque gli animali in genere ... , mentre , per motivi "diversi" , apprezziamo il film "point break"... :handddd: ! Riguardo l'auto che stai cercando , la trovo abbastanza "impegnativa" (come prima esperienza) ma sicuramente di buon gusto estetico . Sono sicuro che Er Wagone ti avra' gia' messa al corrente dei pro e contro che dovrai affrontare e su come informarsi il piu' possibile sul mezzo . Per il resto , se avrai l'opportunita' e il piacere di leggere quanti piu' topics possibile dei singoli utenti , scoprirai come e in che misura tutti si aiutino a vicenda mettendo a disposizione la propria esperienza affinche' si abbia una visione razionale e coerente riguardo i vari argomenti . Non meravigliarti del cinismo di alcuni interventi ... sono sempre rivolti a fin di bene ; a prescindere dalla "sicuramente" spiccata personalita' di ogni utente , questo forum trasuda solo di amicizia, passione e divertimento ! :haha:
Cita messaggio
#27
ragazzi nessuno mi puo' superare!!!!!

8 gatti (trovatelli) ed un cagnolino (trovatello pure quello)...tutti in casa :handddd:
Cita messaggio
#28
Che bello un'altro fiocco rosa! ehm....non fare caso all'avatar di alesoldani :hahahah: .....non siamo cattivi :handddd: cos'? scozia quella che hai alle spalle?
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
#29
[quote name='babsy' post='345917' date='4/4/2011, 23:06']Grazie a tutti siete fantastici .... troppo simpatici e disponibili.....



GRAZIE!!!!!!







ps. gatti non ne mangio.... qui dicono che sanno di coniglio.......hmmmm no comment :handddd:[/quote]

Eeeehm effettivamente :hahahah: :hahahah: :haha: !!!

Benvenut, seriamente :handddd: :haha:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#30
[quote name='il newyorkese' post='346033' date='5/4/2011, 18:30']Che bello un'altro fiocco rosa! ehm....non fare caso all'avatar di alesoldani :haha: .....non siamo cattivi :hahahah: cos'? scozia quella che hai alle spalle?[/quote]



Siiiiiii scozia uno dei miei grandi amori :handddd: :handddd: e pi? precisamente Eilean Donan Castle dove sono stati girati Il principe di Scozia (1953), La vita privata di Sherlock Holmes (1970), Highlander - l'ultimo immortale (1985), Mio in the Land of Faraway (1987), Agente 007 - Il mondo non basta (1999), Elizabeth: The Golden Age (2007) ed Un amore di testimone(2008).......W Wikipedia io mi ricordavo solo Highlander e Agente 007 il mondo non basta :handddd: :hahahah:





Per quanto riguarda l'accoglienza nel forum ....? dir poco splendida e quasi quasi mi sento in imbarazzo per quanta disponibilit? e pazienza ho trovato qui.... in imbarazzo perch? dalla mia non ho nessuna competenza/aiuto da offrire :haha: :handddd:

Per quanto riguarda la comet come dicevo ? stato amore a prima vista da tempo ma sinceramente pensavo che fosse fuori dalla mia portata (economica) quando poi per sfizio ho guardato e mi sono resa conto che era un sogno possibile ( non senza parecchi sacrifici anche in preventivo delle spese future di cui avr? sicuramente bisogno) .......ho deciso di approfondire e capire i come i quanto ecc ecc .....

Non posso dire di navigare nll'oro e anche per l'equino i sacrifici che faccio sono molti ma nei sogni ci credo e cerco quando posso di realizzarli ...... la vita ? solo una ... un p? ? giusto godersela hi hi hi hi hi
Cita messaggio
#31
Welcome!



[quote name='babsy' post='346096' date='6/4/2011, 00:24']Per quanto riguarda l'accoglienza nel forum ....? dir poco splendida e quasi quasi mi sento in imbarazzo per quanta disponibilit? e pazienza ho trovato qui....[/quote]



se ti fossi chiamata BarbarO, non ci sarebbe stato tutto questo trasporto nei messaggi di benvenuto.. :confused:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#32
[quote name='skylineeeeee' post='346463' date='8/4/2011, 14:46'][...]

se ti fossi chiamata BarbarO, non ci sarebbe stato tutto questo trasporto nei messaggi di benvenuto.. :confused:[/quote]

Daaaaaiiiiii!!! Non mettere a ... nudo in modo cos? brutale i lati"oscuri" di certuni (=molti) forumisti!!! :hahahah: :approv: :ghghgh:

A proposito ... [color="#FF0000"]"Welcome in the cage!!!"[/color] :omino:
Immagine inserita

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La massaia pertinace fa la tavola che piace.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cita messaggio
#33
[quote name='skylineeeeee' post='346463' date='8/4/2011, 14:46']Welcome!



[quote name='babsy' post='346096' date='6/4/2011, 00:24']Per quanto riguarda l'accoglienza nel forum ....? dir poco splendida e quasi quasi mi sento in imbarazzo per quanta disponibilit? e pazienza ho trovato qui....[/quote]



se ti fossi chiamata BarbarO, non ci sarebbe stato tutto questo trasporto nei messaggi di benvenuto.. :confused:

[/quote]



Carlo stai scalando la classifica degli idoli! grandissimo! Pane a pane diobonimba!
Cita messaggio
#34
Salve a tutti

Scusate la sparizione ...... purtroppo al lavoro ? un periodo frenetico ( tra le altre cose faccio bomboniere ) e tra cresime e comunioni ? un p? un delirio !!!!!!!



Grazie ancora a tutti per il benvenuto
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)