Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sospensioni anteriori C3
#1
salve sabato dovrei andare a vedere una C3 del 75 un amico che ha fatto il primo sopralluogo ha detto che ? scarica di ammortizzatori anteriori anzi nn ne ha proprio, vorrei sapere la spesa per sostituirli (solo ricambio) quanto sarebbe e se ci sono molle pi? basse delle originali.

[url="http://cgi.ebay.it/2-amortisseurs-avant-TRW-CHEVROLET-CORVETTE-/310305808458?pt=Ricambi_automobili&hash=item483faae04a"]http://cgi.ebay.it/2-amortisseurs-avant-TR...=item483faae04a[/url]

su ebay ho trovato questi, conoscete la marca? come sono? hanno grado di rigidit? o sono standard?

mi consigliate anche un sito dove prendere le molle ribassate?
Cita messaggio
#2
per suspension e steering delle c3 un ottimo rivenditore e' Vb&P.

cerca li.

se devi cambiare solo gli ammortizzatori e cerchi qualcosa di piu' rigido ( ma prima guida altre corvette..senno' non hai un paragone..ti assicuro che 4 Acdelco originali sono adattissimi se lasci la balestra originale) monta i Bilstein.
Cita messaggio
#3
[quote name='JimmyShine' post='345891' date='4/4/2011, 21:14']per suspension e steering delle c3 un ottimo rivenditore e' Vb&P.

cerca li.

se devi cambiare solo gli ammortizzatori e cerchi qualcosa di piu' rigido ( ma prima guida altre corvette..senno' non hai un paragone..ti assicuro che 4 Acdelco originali sono adattissimi se lasci la balestra originale) monta i Bilstein.[/quote]



quindi gli AcDelco sono gli originali? li cerco.

bilstein li conosco ma nn la voglio irrigidire o senn? mi si spacca tutta e poi con la schiena ho problemi. si lascio la balestra originale.

cerco solo un buon ricambio a quelli che ci sono montati adesso che sono finiti e molle ribassate all'anteriore ovviamente.

grazie Jimmy sempre disponibilissimo.



P.S. quelli su ebay sai dirmi come sono? li hai mai visti? o montati?
Cita messaggio
#4
no. mai visti ne montati.

ma ho montato dei monroe economici su una c4 84 e vanno davvero una cacca.
Cita messaggio
#5
[quote name='JimmyShine' post='345900' date='4/4/2011, 21:41']no. mai visti ne montati.

ma ho montato dei monroe economici su una c4 84 e vanno davvero una cacca.[/quote]



:handddd: :handddd: :haha: :haha: con la fortuna che ho di sicuro qualche ricambista me li vorr? vendere anceh a me ah ah ah
Cita messaggio
#6
[url="http://www.vbandp.com/C2-C3-Corvettes/Suspension-Products/Front-End/1963-82-LIGHT-WEIGHT-Upper-Tubular-Control-Arms-w/Aluminum-Cross.html"]http://www.vbandp.com/C2-C3-Corvettes/Susp...inum-Cross.html[/url]



? quello che penso io? Jiimmy nn mandarmi pi? sti link senn? inizio a modificare anche la corvette :-(
Cita messaggio
#7
questi hanno tutto per modificare una C3 e renderla una macchina giudabile sul misto stretto.

e finche' non hai esperienza di corvette originali..non puoi capire... :handddd:
Cita messaggio
#8
[quote name='JimmyShine' post='345905' date='4/4/2011, 21:52']questi hanno tutto per modificare una C3 e renderla una macchina giudabile sul misto stretto.

e finche' non hai esperienza di corvette originali..non puoi capire... :handddd:[/quote]



hi hi hi mi brillano gli occhi a vedere tutta la roba ceh hanno ma nn voglio spenderci l'anima anche per la corvette.....
Cita messaggio
#9
.... si dice sempre cos?... ma poi siamo tutti come bambini davanti alle caramelle.... io sulla mia c3 ho montato Bilstein e vanno bene, ovvio per organi di sicurezza meglio non risparmiare... :handddd:
Cita messaggio
#10
[quote name='soffio01' post='345994' date='5/4/2011, 14:05'].... si dice sempre cos?... ma poi siamo tutti come bambini davanti alle caramelle.... io sulla mia c3 ho montato Bilstein e vanno bene, ovvio per organi di sicurezza meglio non risparmiare... :handddd:[/quote]



:handddd: :hahahah: :hahahah: giustissimo :haha: :haha: :handddd:

per la sicurezza non si bada a spese ma non mi serve un auto da portare in pista solo una vettura affidabile per? i bilstein mi dicevano erano troppo rigidi e dietro o gi? il balestrone e nn vorrei irrigidirla troppo, comunque vediamo prima com'? sta macchina e se la prendo poster? gli ammo che andr? a prendere.
Cita messaggio
#11
Ciao Cinese!

Io, come te, sono in cerca di VETTE ma, ne ho guidate diverse... Quella che montava i blistein era si abbastanza rigida, ma molto stabile reattiva e sicura..

Secondo me i BListein sono un'ottima scelta sia per la Vette che per una moltitudine di altre auto!

p.S. Leggo che devi andare a vedere una Vette del 75 con gli ammo inesistenti all'anteriore?

Mi ricorda una vette che ho gi? visto un mese fa..

Posso domandarti dove vai a vederla?
Cita messaggio
#12
Cinese ,scusa se mi faccio i fatti tuoi,ma penso che gli ammortizzatori non sono un deterrente per acquistare o non acquistare un'auto.Controlla tuttoil resto,gli ammortizzatori costano meno che sulle moderne !!! amenoch? vai su prodotti piu' "sfiziosi"



Come dice Jimmy V&B hanno ottimi prodotti ed un ottimo servizio.



Saluti.
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#13
boccio ? una vette che ? da un concessionario di firenze grigia canna di fucile (colore non originale ma ben tenuta)



chevy lo so che non ? importante ma questo pi? la targa un po' limata poi qualceh altro problemino sono comunque argomenti validi per tirare sul prezzo o per lo meno farmi fornire lo sconto sui ricambi o farmeli sistemare da loro dato che si parla di un conce.
Cita messaggio
#14
Allora Cinese...se ti posso essere di aiuto.

La vette canna di fucile ? a Scandicci, in una concessionaria. Parcheggiata al piano superiore in mezzo ad altre vetture storiche.

E' matching number, ho controllato. Dentro ? spettacolare, sembra tutto originale o comunque restaurato fedelmente. A parte il volante dell'isotta che stabene sicuramente su un altro tipo di auto ma non su quella.

Esternamente si presenta alla grande. Sembra verniciata con gran cura e non presenta bolle o i classici "forellini" che fa la vetroresina.

Sotto(per quello che ho potuto vedere senza alzarla su un ponte), ? comp'letamente originale, il che ? buona cosa ma in parte. Vuol dire che testine, selvosterzo (fa qualche goccia) ecc ecc, probabilomente sono da rifare. Ammortizzatori...inesistenti davvero!

Purtroppo non me la fecero provare perch? dicevano che non potevano tirarla gi? ogni qualvolta si presentava un curioso. E magari hanno anche ragione..peccatoche io per? non ero un semplice curioso. Feci loro la mia offerta in base a quello che secondo me c'era da fare dopo l'acquisto, e non era un'offerta ridicola (non mi piace fare KM per prendere in giro le persone), mi dissero che mi avrebbero fatto risapere e che in quel caso me l'avrebbero fatta provare ma...non ho risentito nessuno. Ed ho guardato altro.

Questo ? quanto..

Spero di poterti essre stato, anche solo in minima parte, d'aiuto..

Saluti..

Boccio
Cita messaggio
#15
Slk mi ha fatto venire lo squaraus ah ah ah ah

mi hai descritto la macchina come ha fatto il mio amico per filo e per segno, il volante isotta ? davvero troppo moderno per una 75 ma dovevi vedere le foto dei cerchi da 20 che montava prima.

la concessionaria nn so se ? a scandicci il mio emico ? andato alla corvette di firenze nord, per? ti assicuro che la vettura ? quella, il servosterzo ha fatto un lago a dirla tutta ma era il tappo che non teneva pi? il tipo l'ha sostituito e il mio amico quando sono tornati dal giro nn ha fatto una goccia, ammo da fare ? matching anceh se le manca l'etichetta all'interno delle portiere, vado a vederla domani e decido.

nn so come mai alla fine mi ha richiamato, forse con me ha concluso ad una cifra pi? alta di quella che avevi offerto noi si ? parlato di prezzo e io mi sono basato su quello che ho gi? visto in giro e su quello che ha detto sto mio amico "PRENDILA ? DAVVERO BELLA" comunque domani sera vi sapr? dire se ? come dite voi la prendo di sicuro.
Cita messaggio
#16
per SLK BOCCIO, [url="http://www.subito.it/auto/chevrolet-corvette-l-82-nera-verbano-cusio-ossola-23992123.htm"]http://www.subito.it/auto/chevrolet-corvet...la-23992123.htm[/url]

non so se come somma ti vada bene ma come L82 (se originale) non sembra male. ? di qualcuno del forum????

dal muso sar? al massimo una 79 e dal 78 iniziarono a produrle in black (colore che adoro) prova a contattarlo se sei ancora in cera di una vette
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)