Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mustang 1965
Ho fatto una ricerca empirica.

Mitico google.



Cercando immagini ho notato che le mustang con la griglia a nido d'ape montano lo stemma con "la croce". Mentre quelle con la griglia a righe orizzontali montano lo stemma solamente.



La mia quindi montava lo stemma semplice :approv:



Peccato perche' quella a nido d'ape era mille volte piu' figa, solo che sicuramente per adattarla c'e' da cambiare una calandra intera....non ne vale la pena.
Cita messaggio
[quote name='Shelby gt500' post='408040' date='22/2/2012, 11:09']Ho fatto una ricerca empirica.

Mitico google.



Cercando immagini ho notato che le mustang con la griglia a nido d'ape montano lo stemma con "la croce". Mentre quelle con la griglia a righe orizzontali montano lo stemma solamente.



La mia quindi montava lo stemma semplice :approv:



Peccato perche' quella a nido d'ape era mille volte piu' figa, solo che sicuramente per adattarla c'e' da cambiare una calandra intera....non ne vale la pena.[/quote]



1965:

[Immagine: 1965-mustang-grille.jpg]



1966:

[Immagine: 1966-mustang-grille.jpg]



Le barre verticali cromate sotto il paraurti sono di serie, davanti e dietro. Spesso sparivano e oggi sono molto care di repro.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='nigel68' post='408059' date='22/2/2012, 12:21'][quote name='Shelby gt500' post='408040' date='22/2/2012, 11:09']Ho fatto una ricerca empirica.

Mitico google.



Cercando immagini ho notato che le mustang con la griglia a nido d'ape montano lo stemma con "la croce". Mentre quelle con la griglia a righe orizzontali montano lo stemma solamente.



La mia quindi montava lo stemma semplice :approv:



Peccato perche' quella a nido d'ape era mille volte piu' figa, solo che sicuramente per adattarla c'e' da cambiare una calandra intera....non ne vale la pena.[/quote]



1965:

[Immagine: 1965-mustang-grille.jpg]



1966:

[Immagine: 1966-mustang-grille.jpg]



Le barre verticali cromate sotto il paraurti sono di serie, davanti e dietro. Spesso sparivano e oggi sono molto care di repro.

[/quote]



Ti dico solo che quando ho fatto la domanda mi son detto: questo genere di domanda mi rispondera' o mopar o nigel :hahahah:



Grazie mille!

Invece dei fari supplementari sai qualcosa di piu'?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)