Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
stingray '75.....
#41
oggi ? il primo giorno che passo lontano da lei, ero tentato di portarmi dietro le chievi a farmi compagnia ma ho preferito nasconderle a casa, nn si sa mai la morosa resta a piedi con la punto e deve andare a lavoro con la mia hi hi hi......

ho passato tre giorni a lucidarla e aspirarla ci ho trovato dentro di tutto compreso dei 1/4 di dollaro questo mi fa pensare che il vecchio proprietario nn abbia mai alzato la moquette, l'auto ? come me l'aspettavo anzi il galleggiante ha ripreso a funzionare, ogni tanto su qualche buca sfarfalla un po' ma poi torna a posto (potrebbe essere un contatto o una massa?) ho trovato per? un buco nel vano batteria (cosa risolvibile con la vetroresina) quell che mi ha fatto girare le balle ? che il concess mi ha sostituito la batteria ma non mi ha detto del buco, ora mi diranno un po' come risolvere sto problema.....come dicevo problema risolvibilissmo ma dovevo comunque rompergli le uova nel paniere.

per il resto ? tutto ok le sospensioni e testine da rifare come avevo gi? detto e i gommini, comunque lavoretti da poco conto rispetto alla gioia che mi sta regalando......come motore va molto bene, l'ha provata anceh Inano Kawa e ha detto che non ? affatto male per gli anni che ha e per come ? tenuta, Lastout ? stato molto pi? critico hi hi hi hi ha detto che devo togliere l'arbre magique alla fragola ah ah ah ah ah ah scherzo Lastout ah ah ah ah scusa l'altra sera per la pizzata ma quando prendi la macchina nuova se non paghi da bere agli amici sei finito....sono comunque andato ma tu eri gi? partito per andare a casa, dai sar? per la prox volta.



un salutone a tutti.
Cita messaggio
#42
sospensioni , testine e gommini un lavoretto di poco conto?...hehehehe...

hehehehehhe...

spero lo farai tu...
Cita messaggio
#43
[quote name='cinese' post='348042' date='17/4/2011, 13:00']oggi ? il primo giorno che passo lontano da lei, ero tentato di portarmi dietro le chievi a farmi compagnia ma ho preferito nasconderle a casa, nn si sa mai la morosa resta a piedi con la punto e deve andare a lavoro con la mia hi hi hi......

ho passato tre giorni a lucidarla e aspirarla ci ho trovato dentro di tutto compreso dei 1/4 di dollaro questo mi fa pensare che il vecchio proprietario nn abbia mai alzato la moquette, l'auto ? come me l'aspettavo anzi il galleggiante ha ripreso a funzionare, ogni tanto su qualche buca sfarfalla un po' ma poi torna a posto (potrebbe essere un contatto o una massa?) ho trovato per? un buco nel vano batteria (cosa risolvibile con la vetroresina) quell che mi ha fatto girare le balle ? che il concess mi ha sostituito la batteria ma non mi ha detto del buco, ora mi diranno un po' come risolvere sto problema.....come dicevo problema risolvibilissmo ma dovevo comunque rompergli le uova nel paniere.

per il resto ? tutto ok le sospensioni e testine da rifare come avevo gi? detto e i gommini, comunque lavoretti da poco conto rispetto alla gioia che mi sta regalando......come motore va molto bene, l'ha provata anceh Inano Kawa e ha detto che non ? affatto male per gli anni che ha e per come ? tenuta, Lastout ? stato molto pi? critico hi hi hi hi ha detto che devo togliere l'arbre magique alla fragola ah ah ah ah ah ah scherzo Lastout ah ah ah ah scusa l'altra sera per la pizzata ma quando prendi la macchina nuova se non paghi da bere agli amici sei finito....sono comunque andato ma tu eri gi? partito per andare a casa, dai sar? per la prox volta.



un salutone a tutti.[/quote]

Unite le discussioni. (che c'azzeccava con i convenevoli?)
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#44
mi sembrava idoneo, non ho trovato il forum cazzeggio hi hi hi hi.

Jimmy il lavoro lo faccio io perci? ho detto cos?....sono un bel po' di ore di lavoro ma piano piano me la rimetto in sesto i pezzi non costano uno sproposito. man mano che smonto tutto porto a sabbiare e verniciare a polvere cos? per altri 30anni siamo ok
Cita messaggio
#45
allora csta relativamente poco.

ma il kit rebuild anteriore prendilo buono, Moog, la roba cinese dura 1 mese.
Cita messaggio
#46
[quote name='caddy55' post='348088' date='17/4/2011, 18:51']Unite le discussioni. (che c'azzeccava con i convenevoli?)[/quote]





Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)