Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KUSTOM WORLD...che coraggio
#1
Acquistata nuova rivista "KUSTOM WORLD" ! Impacchettata con sul retro (dunque coperto, poi capirete perch?) copia arretrato di Cruisin dell'ottobre 2010; inizio a sfogliare e arrivato alla pagina 53 (copertina inclusa) e dopo 10 pagine di pubblicit? intera (che ci pu? anche stare per sostenere il tutto), mi trovo un' impaginazione al contrario: dalla pag. 54 ha inizio/fine (capovolgendo la rivista), il numero 6 de "AEROART" aerogragfia, arti visive e informazione ! Scusate ma a me non interessava la rivista di aerografia e affini, dunque 6 eurini per 43 pagine utili di cosa ? Articoli scaricati da internet di mezzi stranieri (per forza...si chiama "..world") che in parte visti e rivisti, ma gli italiani del mondo very cool/kustom/old school/vintage/volkswagen inclusi ecc. ecc. dove sono ? e poi questa doppia rivista ? Ma da quando una cosa del genere ?

Aspetto di sentire la vostra, si perch? questa ? la mia personalissima opinione s'intende !
Cita messaggio
#2
Ciao fabio

Ho avuto la tua stessa sensazione...

Ci son rimasto troppo male pure io!!!

Senza parole

3 articoli in croce senza tanti contenuti...

Non comprer? il secondo numero di certo!!!
Cita messaggio
#3
Kustom ormai va su tutto, dalle Camaro violetta alle Smart con lo 01...giusto che ci fosse una rivista che fosse il portavoce di questa povert? di idee.....il risultato ? questo. C'? anche il Kustom clothing....fate un po' voi...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#4
[quote name='mopar' post='346987' date='12/4/2011, 07:05']Kustom ormai va su tutto, dalle Camaro violetta alle Smart con lo 01...giusto che ci fosse una rivista che fosse il portavoce di questa povert? di idee.....il risultato ? questo. C'? anche il Kustom clothing....fate un po' voi...[/quote]





aahhahahhahahah!!!

[url="http://www.uptiki.com/viewer.php?file=mx5k1fm0023gx9ubfmjd.jpg"][Immagine: mx5k1fm0023gx9ubfmjd_thumb.jpg][/url]
Cita messaggio
#5
[quote name='mopar' post='346987' date='12/4/2011, 07:05']Kustom ormai va su tutto, dalle Camaro violetta alle Smart con lo 01...giusto che ci fosse una rivista che fosse il portavoce di questa povert? di idee.....il risultato ? questo. C'? anche il Kustom clothing....fate un po' voi...[/quote]





Sono d'accordo con te Antonello, ormai la parola "kustom" ? tanto inflazionata quanto la parola "passione"...ma tutto ha un limite di decenza non credi ?
Cita messaggio
#6
concordo. Ma non possiamo farci niente. Unica cosa possibile ? non comprare quello che non piace....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#7
Anch'io ho preso questa nuova rivista sperando di trovare qualcosa di interessante e tratto in inganno dallo "spessore" della stessa mi immaginavo tutt'altra cosa da quello che ho realmente trovato.

Articoli come quello della pin-up che si risolvono in una pagina con una foto mi lasciano veramente l'amaro in bocca.

La doppia rivista (tra l'altro ben poco attinente a mio modo di intendere la Kustom culture) mi ha sorpreso piacevolmente come uno schiaffo nel buio!

Tra l'altro anche la copertina occulta riportava un prezzo di 6?, devo considerarmi fortunato ad avere pagato solo 6? per due riviste?

La cosa mi ? dispiaciuta molto per il fatto che alcuni articoli sono firmati da amici del Forum, l'editore per quanto mi riguarda ha sempre fatto un ottimo prodotto e il progetto di una rivista che spazi pi? ad ampio raggio sulla Kustom culture mi piace.

Spero che la cosa non naufraghi e in una maggiore trasparenza verso gli appassionati.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#8
[quote name='Fabio 502' post='346913' date='11/4/2011, 19:37']Acquistata nuova rivista "KUSTOM WORLD" ! Impacchettata con sul retro (dunque coperto, poi capirete perch?) copia arretrato di Cruisin dell'ottobre 2010; inizio a sfogliare e arrivato alla pagina 53 (copertina inclusa) e dopo 10 pagine di pubblicit? intera (che ci pu? anche stare per sostenere il tutto), mi trovo un' impaginazione al contrario: dalla pag. 54 ha inizio/fine (capovolgendo la rivista), il numero 6 de "AEROART" aerogragfia, arti visive e informazione ! Scusate ma a me non interessava la rivista di aerografia e affini, dunque 6 eurini per 43 pagine utili di cosa ? Articoli scaricati da internet di mezzi stranieri (per forza...si chiama "..world") che in parte visti e rivisti, ma gli italiani del mondo very cool/kustom/old school/vintage/volkswagen inclusi ecc. ecc. dove sono ? e poi questa doppia rivista ? Ma da quando una cosa del genere ?

Aspetto di sentire la vostra, si perch? questa ? la mia personalissima opinione s'intende ![/quote]



Buonasera a tutti,



Ci tengo a rispondere a nome della redazione di Kustom World:



Ringrazio innanzitutto per i commenti/critiche mosse da Fabio e Mopar, in quanto aiutano sicuramente a crescere e migliorare.



Riguardo alle 10 pagine pubblicitarie, effettivamente nemmeno noi credevamo di risquotere fin da subito un cos? largo consenso di inserzionisti, e la cosa ci ha fatto naturalmente piacere, in quanto in qualche modo crediamo rispecchi la fiducia riposta in noi da queste persone, molte delle quali seguono l'impegno della nostra Casa Editrice Custom nell'ambito Automotive/Kustom ormai da pi? di 20 anni, cominciato con Bikers Life, seguito con Cruisin' Life e ora Kustom World, questo per? naturalmente ? andato a discapito delle pagine dedicate agli articoli, e questo ? innegabile.

A tale proposito a partire dal prossimo numero la foliazione verr? aumentata.



Per quanto riguarda la parte dedicata all'arte, che in questo primo numero occupa per l'appunto poco meno di met? rivista, anch'essa fin dal prossimo numero tratter? tematiche sempre pi? vicine alla Kustom Kulture (personaggi, opere ecc.), e lascer? molto pi? spazio ai servizi di auto/moto.



Quella di inserire sul primo numero mezzi provenienti esclusivamente dall'estero ? stata una scelta editoriale, ma ci tengo a specificare che a differenza di quanto fatto da diverse riviste del settore automotive, nulla di quanto da noi trattato ? stato tratto/scaricato da internet, ma anzi trattato da alcuni dei migliori giornalisti internazionali del settore come: il francese Alain Saquet, l'inglese Steve Kelly, e l'americano Stephan Szantai, tutte persone che gravitano nell'ambiente da qualche decina d'anni.

Dai prossimi numeri naturalmente le creazioni estere saranno accompagnate dagli illustri preparatori italiani, la cui bravura in alcuni casi ? riconosciuta a livello mondiale.



Detto questo, vi ringrazio ancora una volta per aver mosso i vostri commenti, che rispecchiano per altro perfettamente qunto andremo a trattare sul nostro nuovo magazine Kustom World, il cui successo a distanza di poche settimane dalla sua uscita in edicola si ? rivelato al di sopra di ogni nostra aspettativa.



Vi preghiamo inoltre di farci avere quanti pi? commenti/critiche/spunti possibili mediante la e-mail: info@kustom-world.it o al tel.: 0432.948570 (purtroppo non abbiamo molto tempo per seguire i forum), in quanto anche tramite le indicazioni dei molti appassionati riteniamo di poter dare un prodotto sempre pi? vicino alle vostre richieste/aspettative.



Un saluto a tutti.



Micke Persello

www.editricecustom.it
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)