Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chevy Monte Carlo '70-'72
? una battuta non volevo essere offensivo, prima dici di volere una montecarlo (una delle pi? belle auto di lusso di quel periodo)per farla "cattiva" e ti dir? che l'idea per me non era una bestemmia (certo senza rovinare auto gi? quasi perfette), ora dici di avere puntato una r/r (una delle pi? belle auto muscle di quel periodo).

Io ti auguro di raggiungere il tuo obiettivo , quello che ho capito/inparato da quando frequento questo ambiente e che ogni 2/3 giorni mi innamoro di un'auto diversa ma fino a quando non individui almeno il genere di auto che vuoi la ricerca pu? essere contro producente ,il rischio di comprare un'auto e dopo poco dire "non so" ? dietro la porta.

poi tu magari le idee le hai gi? pi? che chiare e sai quel che vuoi io ancora mi innamoro ogni 2/3 giorni
Cita messaggio
Crazy... ti posso dare un consiglio sincero.....





se la devi comprare.... comprala che piace a TE e battitene dei gusti degli utenti del forum, perche' il giorno che aprirai il portafoglio sara' il tuo e non il nostro



al massimo il forum ti puo' aiutare a valutare lo stato dell'auto e se ne vale la pena.
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
[quote name='bulldog' post='367541' date='30/7/2011, 16:25']? una battuta non volevo essere offensivo, prima dici di volere una montecarlo (una delle pi? belle auto di lusso di quel periodo)per farla "cattiva" e ti dir? che l'idea per me non era una bestemmia (certo senza rovinare auto gi? quasi perfette), ora dici di avere puntato una r/r (una delle pi? belle auto muscle di quel periodo).

Io ti auguro di raggiungere il tuo obiettivo , quello che ho capito/inparato da quando frequento questo ambiente e che ogni 2/3 giorni mi innamoro di un'auto diversa ma fino a quando non individui almeno il genere di auto che vuoi la ricerca pu? essere contro producente ,il rischio di comprare un'auto e dopo poco dire "non so" ? dietro la porta.

poi tu magari le idee le hai gi? pi? che chiare e sai quel che vuoi io ancora mi innamoro ogni 2/3 giorni[/quote]



nono, ma figurati, non mi hai offeso, tranquillo :hahahah:

chiedevo semplicemente :omino:



in effetti hai ragione, anzi no, non sono "un po' confuso" lo sono TANTO! :banana:



per? forse si ? capita la mia idea di fondo... avere un'auto americana "cattiva" che magari all'apparenza potr? sembrare un cassone (non linciatemi, lo dico solo per far capire il mio pensiero) ma ? sotto che si cela la vera natura dell'auto...



su questo, dunque, non ci piove! voglio un'auto americana anni '70 "cattiva"!



per il resto ho letto tutto il libro in PDF "Muscle Car Field Guide" e ho poi approfondito le auto che mi piacevano di pi? su internet, risultato:



1. Dodge Challenger T/A - 1970

2. Ford Gran Torino - 1972

3. Chevrolet Chevelle - 1970/1972

4. Plymouth Road Runner 1972

5. ...



vab? da "recente" appassionato di muscle car, non so se queste mie scelte abbiano un nesso tra loro, posso per? dire che di solito (faccio cos? con tutte le cose che ho inenzione di comprare) alla fine della mia analisi (circa 1 settimana intensa se nei periodi di "relax") rimango molto soddisfatto del mio acquisto, e molte volte ottengo non poche soddisfazioni (come si dice, ? il lavoro che rende pi? gustoso il risultato)...



questo per dire che, anche se con un'auto, soprattutto delle muscle car anni '70, sono quasi sicuro al 90% che la mia preferita sia la R/R del '72



come te, comunque anche io mi innamoro ogni giorno di auto differenti, per? magari alcuni sono follie temporanee, bisigna saper fiutare l'amore vero! :hahahah:



vab?, non so se aprir? un altro topic per avere informazioni maggiori sulla Plymouth o se continuare qui, anche se poi si crea un po' di caos...



@ironcris: hai perfettamente ragione!

ma comunque il mio era un discorso generale, non ? che mi sentissi offeso io, ma era davvero un discorso pi? lungimirante... se ho imparato una cosa fino ad adesso nella mia vita, ? quella di accettare consigli/giudizi/critiche ma non darci peso pi? di tanto, che alla fine, come ben dici, le scelte devono piacere a me, se poi piacciono anche agli altri bene, alrimenti amen! :hahahah:
Cita messaggio
[url="http://www.subito.it/auto/chevrolet-camaro-monte-carlo-torino-14048156.htm"]http://www.subito.it/auto/chevrolet-camaro...no-14048156.htm[/url]
Cita messaggio
[quote name='Shelby gt500' post='370544' date='17/8/2011, 12:44'][url="http://www.subito.it/auto/chevrolet-camaro-monte-carlo-torino-14048156.htm"]http://www.subito.it/auto/chevrolet-camaro...no-14048156.htm[/url][/quote]

davvero niente male...
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)