Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1982 Pontiac Trans am
Complimenti!!

U.V.A.
Cita messaggio
Ottimo lavoro stracomplimenti! :408: :clapclap:

1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
Alla fine al negozio di coppe e trofei non ho trovato niente. Ho comprato tutto il necessario ed ho realizzato questo porta targa. Perfezionabile ma per ora va bene così. :-)
[Immagine: a9etyha3.jpg]
Cita messaggio
ho visto auto che nei due buchi della targa oro avevano attaccato due ventose....semplice , facile e veloce
Cita messaggio
Complimenti! Gran bel risultato! Sei stata grande!
1982 Pontiac Firebird Trans Am

1969 Dodge Charger 383

[Immagine: AMcopia.jpg]

If it can't be fixed that means it isn't broken
Cita messaggio
Citazione:ho visto auto che nei due buchi della targa oro avevano attaccato due ventose....semplice , facile e veloce
Si, anche uno del mio club ha fatto così, due ventose le ho acquistate, però mi sembrava un po' povero. Senza dubbio è pratico, anche perchà il mio porta targa non starà ferma nell'abitacolo e la esporrò solo quando sono ferma. Grazie del consiglio!
Cita messaggio
Quindi a Rivanazzano ci vediamo?  :ok:

Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
Si sarò presente sabato e domenica! :-)
Cita messaggio
Citazione:RESTAURO PONTIAC UFFICIALMENTE TERMINATO!!!

Non ho più aggiornato niente, ma cerco di fare un sunto finale.

Eravamo al montaggio del paraurti e delle mascherine, mascherine che ho dovuto sostituire con due nuove perchà si sono sgretolate da quanto erano secche. Sad nel mentre ho rifatto i pannelli porta. Ecco alcune foto.

Riprodotto fondo, originariamente in cartone pressato, con masonite. [Immagine: hepada3a.jpg]

Ricucito bordino originale per non perdere la curva perfetta. Wink
[Immagine: udumu2a3.jpg]

Cucito a mano con ago e filo.
[Immagine: yrygapez.jpg]
[Immagine: ygyqy7ar.jpg]

Abbiamo rimontato tutta la parte interna cruscotto.
[Immagine: ne4amume.jpg]
[Immagine: tuqevyhu.jpg]


Ed eccola in tutto il suo splendore dopo un'ultimo indispensabile passaggio in officina/carrozzeria che fortunatamente è vicinissima a casa mia (così ogni giorno ho potuto rompere le scatole andandola a vedere), dove hanno regolato vetri, porte, fanali, sistemato miei pasticci, pasticci altrui Wink insomma hanno reso la macchina beeeeeeellllissima. Eccola!
[Immagine: u2upuny8.jpg]


Ora che il restauro è ultimato, posso dire di essere molto soddisfatta. Devo essere sincera però, spesso ho perso le speranze, nell'ultimo periodo sempre più frequentemente, ma ho avuto accanto molte persone che hanno creduto in me, primo su tutti in mio ragazzo, che si è sorbito le mie innumerevoli crisi quando qualcosa andava storto o non era venuto perfetto o si rompeva, mi ha sempre ridato la forza di non mollare. Poi il gruppo di cui da settembre faccio parte, io ho sempre evitato di andare a raduni o incontri perchà mi faceva star male non poter avere la mia macchina, ed invece sbagliavo, loro mi hanno dato una carica in più, mi hanno aiutata, consigliata, incoraggiata, devo ringraziarli tutti tutti!

Grazie a questo forum che mi ha dato e mi darà ancora un sacco di consigli!!!!

GRAZIE!!!!!!
Stupenda!! Complimenti per l'ottimo lavoro.Hai un'auto da sogno...
Cita messaggio
Grazie aquilale77!
Cita messaggio
Ci ho messo un po', ma ho letto tutto il topic.

 

A dirla breve, il lavoro che hai fatto è stato impressionante.

 

Hai dimostrato una passione ed una cura del dettaglio che dimostrano la tua tenacia e il tuo carattere.

 

Complimenti, ed è anora troppo poco

Guido - Grand Wagoneer STD '84 360 cid

[Immagine: Bogianen_XS.jpg] [Immagine: Chestnut%20Small.jpg] [Immagine: Torino%20Cruise%20Night%202%20XS.jpg]
Cita messaggio
Si e' stata bravissima e unica nel suo lavoro.

Cita messaggio
Citazione:Ci ho messo un po', ma ho letto tutto il topic.

 

A dirla breve, il lavoro che hai fatto è stato impressionante.

 

Hai dimostrato una passione ed una cura del dettaglio che dimostrano la tua tenacia e il tuo carattere.

 

Complimenti, ed è anora troppo poco


Ti ringrazio molto delle bellissime parole, direi che tenacia è l'aggettivo che più mi si addice, dato i tempi. Verso la fine un po' di sconforto si è fatto sentire ma ho avuto accanto degli ottimi motivatori.
Cita messaggio
Citazione:Si e' stata bravissima e unica nel suo lavoro.


Grazie!
Cita messaggio
Dai a Cesare quel che e' di Cesare e a Simona quel che e' di Simona. by Michael!... forse Long. Wink Foto rimossa su richiesta della proprietaria del mezzo. Sad
Cita messaggio
Ti prego di non divulgare foto dove mi si vede!
Cita messaggio
Non molto... essendo in macchina ti si vede proprio poco.. ma se non ti piace la tolgo.. dimmi tu.. A me sembrava carina..

Cita messaggio
Una foto storica della Pontiac Di Simona-pontiac82.

e voi avete mai portato l auto al metallo sverniciandola?Chiaramente tutto cio' ha i suoi risvolti positivi cancellando ogni minimo difetto del passato.

http://www.sitohd.com/siti/19453/foto/328136.jpg

Cita messaggio
wooowwwww 

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
A METALLARA!!!!  :zsarcastic4xx:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)