Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
XXXIV Turin Cruise Night
#21
no no viene con la DeSoto :ciglia: :handddd: :handddd:
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
#22
Salvo imprevisti dell'ultima ora io e mia moglie saremo felici di partecipare alla Cruise Night e fare la vostra conoscenza.

Inoltre con l'occasione spero di poter ringraziare personalmente simona-pontiac82 per le preziose informazioni fornite :handddd:

Ciao da Nash62 :handddd:
Cita messaggio
#23
[quote name='Nash62' post='352080' date='6/5/2011, 21:21']Salvo imprevisti dell'ultima ora io e mia moglie saremo felici di partecipare alla Cruise Night e fare la vostra conoscenza.

Inoltre con l'occasione spero di poter ringraziare personalmente simona-pontiac82 per le preziose informazioni fornite :handddd:

Ciao da Nash62 :handddd:[/quote]



Figurati per cos? poco! :handddd: :handddd: :handddd:





Sempre a disposizione! :handddd: :handddd:
Cita messaggio
#24
Se non lavoro io ci sono, penso lo sapr? solo all'ultimo... in pi?, se non piove, vengo con la Vette (ma c'? qualcun altro che viene con il v8??).
Cita messaggio
#25
[quote name='Nitro DarkSide' post='352352' date='9/5/2011, 08:05']Se non lavoro io ci sono, penso lo sapr? solo all'ultimo... in pi?, se non piove, vengo con la Vette (ma c'? qualcun altro che viene con il v8??).[/quote]

Quasi tutti!!
Cita messaggio
#26
Alcuni poi, hanno solo l'imbarazzo della scelta
Cita messaggio
#27
Per ora il meteo d? tempo sereno...
Cita messaggio
#28
Purtroppo noi non ci siamo Venerd?. Un matrimonio distante ci terr? lontani da Torino.

Divertitevi!
Cita messaggio
#29
Io non ci sar? causa lavoro! :tromb:
Cita messaggio
#30
Nooo!!! Volevo vedere la tua Vette!!! :tromb: :tromb:
Cita messaggio
#31
Eh, purtroppo sono in un periodo un po' impegnato tra lavoro e ristrutturazioni in casa....... praticamente quest'anno ho usato la Vette 2 volte! :ghghgh:
Cita messaggio
#32
Buona sera a tutti! Domani conto di esserci, ma verr? dopo cena, in questo momento sono a casa con la febbre :omino: e sotto effetto degli antibiotici :omino: :hahahah: ma domani ci sar?! :ghghgh:
Cita messaggio
#33
Sar? presente con la consorte.



Per che ora ci si ritrova ?



Simona tieni duro :hahahah:



Buona Giornata a tutti da Nash62 :hahahah:
Cita messaggio
#34
A me ? stato detto ore 20.30 con cena al Mc Donald di via Pietro Cossa 293.
Cita messaggio
#35
Il meeting ? solitamente dalle 21,00 in poi.

Alcuni poi, come il sottoscritto che non ce la fanno ad andare a casa e uscire dopo cena, arrivano verso le 20,15 - 20,30 e mangiano al McDonalds.

Direi quindi che l'ora di arrivo ? perlomeno soggettiva delle proprie possibilit?.

Vi prego di tenere a mente che si tratta di un semplice ritrovo di amici e non di un "raduno" o qualsiasi cosa che abbia a che fare con "obblighi", ci si incontra ci si fa battutacce o complimenti per le vetture si chiedono e danno consigli su come risolvere problemi e cos? via.

Nessuna cultura dell "sfoggio" please!!!!!



P.S. - Alla fine non ho capito chi ci sar?!
Cita messaggio
#36
[quote name='Lordcarl' post='353394' date='13/5/2011, 10:24']P.S. - Alla fine non ho capito chi ci sar?![/quote]

io ci sar? con tutta la prole
Cita messaggio
#37
Dispiacer? moltissimo a Simona ma credo di non esserci...Se ci sono mi vedete se no alla prossima =) CON AFFETTO :hahahah: il vostro Little Boy xDD
Cita messaggio
#38
Anche se ha dato temporale :hahahah: vedro di esserci
[Immagine: getattachment1yb.jpg]
PLYMOUTH BARRACUDA 1965
BUICK SPECIAL 1961
Cita messaggio
#39
Ultim'ora...CI SONO!!!! e anche con un amico (futuro possessore di Vette Pace car)
Cita messaggio
#40
Dai Dai non voglio sentire scuse per un po' di pioggierellina....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)