Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attestato storicita'
#21
Non ci piove che il documento deve essere redatto nella nostra lingua con una traduzione giurata. Ma basta andare, correggetemi se sbaglio, in prefettura e farsi vidimare una traduzione giurata (come per il title americano) e pooi non vedo differenza tra un Marti Report ed una Scheda tecnica.

Tra l'altro, molto pi? affidabile un Marti Report, preso direttamente dagli archivi Ford, piuttosto che una scheda ASI che al 75% dei casi, arriva con dati sbagliati (dati forniti da un club, tra l'altro!)
Cita messaggio
#22
Tra l'altro, molto pi? affidabile un Marti Report, preso direttamente dagli archivi Ford, piuttosto che una scheda ASI che al 75% dei casi, arriva con dati sbagliati (dati forniti da un club, tra l'altro!)



Senza ombra di dubbio!!!....

attendiamo Voci....interessante come burocrazia...
Cita messaggio
#23
Molto interessante nonch? giustissimo il vostro ragionamento (IMHO)......esiste qualcosa di simile per altre case costruttrici ?? :omino:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#24
[quote name='scacco_al_re_nero' post='386236' date='4/11/2011, 22:01']Molto interessante nonch? giustissimo il vostro ragionamento (IMHO)......esiste qualcosa di simile per altre case costruttrici ?? :omino:[/quote]

Che io sappia no
Cita messaggio
#25
caspita...un vero peccato (scusate.......ma odio profondamente questo monopolio dell'azienda privata a scopo di lucro A$I ...e quando sento che ci potrebbe essere un modo per bypassarli......mi "illumino" :omino: ) .....io comunque una prova se dovessi immatricolare una Ford....a questo punto la farei !!!! :handddd:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#26
Infatti mi sto muovendo in questo senso, vedremo. Nel frattempo attendo altre opinioni!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)