Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
t.bird si presenta.
Bella macchina, ma sono un pò di parte :biggrin:

Ce l'hai una bella foto dall'esterno? sembrerebbe una w124 dagli interni, giusto?
[Immagine: th_flog14.gif][Immagine: th_devil.gif][Immagine: th_flog05.gif]
Cita messaggio
[quote name='Firebird76' timestamp='1348576557' post='447730']

Bella macchina, ma sono un pò di parte :biggrin:

Ce l'hai una bella foto dall'esterno? sembrerebbe una w124 dagli interni, giusto?

[/quote]



.... vedo che oltre ad interessati d'auto amerigggane ti intendi anche di tettesche...si è una W124.. e domani ti accontento metto una foto degli interni...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[quote name='t.bird' timestamp='1348597166' post='447794']

[quote name='Firebird76' timestamp='1348576557' post='447730']

Bella macchina, ma sono un pò di parte :biggrin:

Ce l'hai una bella foto dall'esterno? sembrerebbe una w124 dagli interni, giusto?

[/quote]



.... vedo che oltre ad interessati d'auto amerigggane ti intendi anche di tettesche...si è una W124.. e domani ti accontento metto una foto degli interni...

t.bird

[/quote]

Confesso, non posso farci niente, tette sche sempre piaciute :approv: :zsarcastic4xx:

Su con le foto! :clapclap:
[Immagine: th_flog14.gif][Immagine: th_devil.gif][Immagine: th_flog05.gif]
Cita messaggio
......intanto ho lavato il vano motore...tre ore di idro...a 80°



[Immagine: epsn0021l.jpg]

[Immagine: epsn0020.jpg]



t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Sembra ben messa finora, nemmeno una traccia di ruggine nel vano motore a vedere così.

Cmq tu hai coraggio Corrado, non me la sentirei mai di andarci di idropulitrice sotto al cofano...

è già 16 valvole quella vero?
[Immagine: th_flog14.gif][Immagine: th_devil.gif][Immagine: th_flog05.gif]
Cita messaggio
[quote name='Firebird76' timestamp='1348688760' post='448044']

Sembra ben messa finora, nemmeno una traccia di ruggine nel vano motore a vedere così.

Cmq tu hai coraggio Corrado, non me la sentirei mai di andarci di idropulitrice sotto al cofano...

è già 16 valvole quella vero?

[/quote]



.....niente ruggine, solo sporco molta polvere....non ci vuole coraggio...ma dopo il lavaggio una energica..soffiata a tutto ...e poi si prova ad accenderla....e lei è partita subito...al primo colpo... è del 1988 prima serie....8 valvole...si è lenta lentissima....con tanti km ma va benissimo...appena ho ripulito gli interni (mio suocero era un grande fumatore) dalla nicotina e l'ho lucidata...faccio due foto...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[quote name='t.bird' timestamp='1348679393' post='447994']

......intanto ho lavato il vano motore...tre ore di idro...a 80°

[/quote]

più che lavarla l'hai lessata.....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
[quote name='ciampone' timestamp='1348690194' post='448048']

[quote name='t.bird' timestamp='1348679393' post='447994']

......intanto ho lavato il vano motore...tre ore di idro...a 80°

[/quote]

più che lavarla l'hai lessata.....

[/quote]



.... bè il fine giustifica i mezzi... :approv: .....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[Immagine: epsn0005r.jpg]



[Immagine: epsn0006e.jpg]





.....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
... unico neo......



[Immagine: epsn00022.jpg]



.... la targa....



:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:



così ora mi scambiano per un pisano.......ponsacchino suba orsi.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Bella macchina! Ma quanti km ha per curiosità? sembra in ottimo stato, non credo abbia camminato molto...

Cmq la targa è sicuramente un valore aggiunto, altrochè! :ciappa:
[Immagine: th_flog14.gif][Immagine: th_devil.gif][Immagine: th_flog05.gif]
Cita messaggio
[quote name='Firebird76' timestamp='1349603495' post='449977']

Bella macchina! Ma quanti km ha per curiosità? sembra in ottimo stato, non credo abbia camminato molto...

Cmq la targa è sicuramente un valore aggiunto, altrochè! :ciappa:

[/quote]



.......si è una bella macchina..... quasi perfetta da salone, sembra nuova.....spara .... quanti km ha.....non ci indovinerai mai.

...poi per il valore aggiunto bè ci ho preso moglie... :zsarcastic4xx:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Mah, a vederla così uno gliene darebbe 60-80mila km, non di più, è davvero messa benissimo!...ma ingannnano sempre quelle macchine lì, capace che ne ha 160mila e più...

Cmq senti ganzo il retroscena, vedi che i nodi vengono al pettine? :-D
[Immagine: th_flog14.gif][Immagine: th_devil.gif][Immagine: th_flog05.gif]
Cita messaggio
[quote name='Firebird76' timestamp='1349730247' post='450376']

Mah, a vederla così uno gliene darebbe 60-80mila km, non di più, è davvero messa benissimo!...ma ingannnano sempre quelle macchine lì, capace che ne ha 160mila e più...

Cmq senti ganzo il retroscena, vedi che i nodi vengono al pettine? :-D

[/quote]

....ti confesso che l'auto ha oltrepassato la soglia dei 260.000 km è tutto efficente, anche il compressore dell' aria condizionata che non è mai stato sostituito, Solo ricaricato il gas previo lavaggio dell'impianto.

..... ma ritornando a quel di Pistoia..... mi pare che avevi girato un filmatino......che fina ha fatto?.....postalo.... hai detto al tuo amico il nuovo acquisto?...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[quote name='t.bird' timestamp='1349767721' post='450415']

[quote name='Firebird76' timestamp='1349730247' post='450376']

Mah, a vederla così uno gliene darebbe 60-80mila km, non di più, è davvero messa benissimo!...ma ingannnano sempre quelle macchine lì, capace che ne ha 160mila e più...

Cmq senti ganzo il retroscena, vedi che i nodi vengono al pettine? :-D

[/quote]

....ti confesso che l'auto ha oltrepassato la soglia dei 260.000 km è tutto efficente, anche il compressore dell' aria condizionata che non è mai stato sostituito, Solo ricaricato il gas previo lavaggio dell'impianto.

..... ma ritornando a quel di Pistoia..... mi pare che avevi girato un filmatino......che fina ha fatto?.....postalo.... hai detto al tuo amico il nuovo acquisto?...

t.bird

[/quote]

Wow!!! :-O Ecco, lo vedi, fregano sempre quelle macchine lì :-)

Cmq il filmato ho cominciato a sistemarlo ma poi con l'università è rimasto un pò lì...tu porta pazienza che prima o poi comparirà nel topic...

L'acquisto lo dovrei andare a ritirare oggi perciò vige sempre il segreto istruttorio per il mio amico :-D
[Immagine: th_flog14.gif][Immagine: th_devil.gif][Immagine: th_flog05.gif]
Cita messaggio
[url="http://www.mercedesbenzclub.it/forum/posting.php?mode=smilies&f=24&start=50#"][Immagine: mebeflag.gif][/url]....... le vecchie Mercedes sono delle macina chilometri......sono paziente e in attesa...a presto.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
salve cari ragazzi, scrivo qui perchè il post dedicato è chiuso,

allora un amico di Roma mi ha fatto la corte spietata e alla fine gli ho ceduto la mia cara cougar, dopo una serie di messaggi lui mi dice che è molto contento dell'auto, (lo credo ho rifatto il motore ) praticamente è da due giorni che gira  con la bella felina senza scendere, è felice come una pasqua .

Sinceramente mi dispiace, non volevo disfarmene  ma poi ho ceduto, ho svariati impegni non ho più tempo e .......   lui è veramente innamorato dell'auto, 

insomma è in buone mani, tra l'altro è tornata al paese natale, che dire di più  se mi legge ............... goditela.

 Ha promesso che si iscrive al forum, se non lo fa, lo cazzio..

tra l'altro ha un'altra cougar coupè  insomma è un fanatico della bella felina.

a presto.

 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Ma non potevi vendergli la Mercedes bianca a gas................................ ????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Peccato!

 

 

Tutto bene?

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
....... mi ha fatto la corte per più di un mese, pensare che non era inserzionata e non era miei miei progetti venderla, solo che sono molto preso con il lavoro, non ho più tempo e sto per trasferirmi in suisse, alla fine venderò anche la t.bird, ma ho in mente un bel giocattolino,..... da rimpiazzare alle due convertibili americane, posso solo dire che è a cielo aperto.

ahhhhhhh ahhhhhhhhhhhh la mercedes gasata di mio suocero, pensa che ultimamente ha percorso più di 70mila con me e siamo a quota 320mila.... e chi la ferma....

sono tutta la settimana qui, fammi sapere quando sei libero che ti vengo a trovare.

t.bird 

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
quindi la vedro' circolare qui?ne ha una azzurra e bianca?

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)