Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
t.bird si presenta.
Avrei voluto essere seduto con voi a quel tavolo... mi hai fatto venire la nostalgia della germania!!! :banana_050: :banana_050:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
...bè io sono una buona forchetta a detta di chi mi frequenta...la birra è buonissima, a quel tavolo ho bevuto quattro boccali e mezzo , lo stinco..era spettacolare, la gente simpatica, le ragazze molto disponibili....la citta tranquilla i tedeschi matti in auto, però appena c'è un limite tutti ma tutti che lo rispettano, appena passato...gass in fondo...il freddo mi dicevano che era micidiale, io non l'ho sofferto.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
.un anno è passato e mi sembra ieri, quando mi sono iscritto,debbo dire che ho conosciuto in questo forum delle belle persone,e dopo una normale gavetta a cui nessuno si può esimere e tutti i giorni c'è sempre da imparare... e se debbo tirare delle somme posso dire con estrema onestà che sono molto più forgiato grazie a VOI. Nella speranza di migliorarmi sempre per vostro merito, vi ringrazio di cuore...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
C@zzo, Ã il primo post in cui non parli di fig@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1336934291' post='425721']

C@zzo, Ã il primo post in cui non parli di fig@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[/quote]

...quella è sempre presente..............anzi stamattina ho avuto una tresca .... voleva consumare subito.....ma per ovvie ragioni era..prima del raduno.(ho rimandato).e come sempre ..qualcuno mi ha detto ..ma cone fai..brutto come sei.....gli ho risposto che ho il fascino....nascosto ...(tra la mutanda credo)........

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[quote name='t.bird' timestamp='1305020567' post='352641']



04) CHE LAVORO FAI? nella vita mi occupo di restauri monumentali, costruzione di ville, ristrutturo appartamenti.



[/quote]





Ma pensa..........avrei detto ginecologo! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
..............no....mai...........per lavoro..no.... non potrei scegliere......invece ...voglio scegliere..a piacimento.....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[Immagine: 562291_378143485566423_91479266_n.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1339279166' post='431566']

[Immagine: 562291_378143485566423_91479266_n.jpg]



[/quote]

...haaa haa vecchio marpione.... l'hai trovato ...il posto giusto.....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
È pure vietato "trombare"
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' timestamp='1339318663' post='431593']

È pure vietato "trombare"

[/quote]

...certo è vietatissimo trombare con la tromba...(di pierino)...mica con il pipi...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[quote name='t.bird' timestamp='1339362000' post='431644']

[quote name='Stigmae' timestamp='1339318663' post='431593']

È pure vietato "trombare"

[/quote]

...certo è vietatissimo trombare con la tromba...(di pierino)...mica con il pipi...

t.bird

[/quote]

Anche perchà ad essere in un posto con quel nome e non poter trombare..... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
ma.....Stig.... ancora non conosce i cartelli con i segnali stradali.... :zsarcastic4xx:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
..non è il posto giusto...ma tanto per ricordare ci sono altri bei raduni ......posto il link..

[url="http://www.kursaalcarclub.it/home.htm"]http://www.kursaalcarclub.it/home.htm[/url]

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[url="http://www.kursaalcarclub.it/"]http://www.kursaalcarclub.it/[/url]

sai cos'era il kursaal dalle mie parti ? un locale dove andavano a ballare il liscio i vecchietti :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
................ahhh ahhhh ahhhh invece a Montecatini c'ra un complesso con galleria.... teatro, cinema,sala giochi, discoteca :approv: con tre piste, e poi c'era il night .. :approv: .con fighe spettacolari...mi ricordo che avevo un pass...per entrare.. :zsarcastic4xx: ..bei tempi....ora al suo posto ci sono dei negozzi ...e appartamenti... :019: ......

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
..a proposito ...domani e domenica..sono con il KCC. .. a cecina...per miss notte blu...posterò delle foto così..rosicate un pò......eeeeeeeehh sarò sfigato con la cougar a quattro ruote...ma mi rifò..con quella a due gambe... :ok:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
.....sono stato un pò assente ...solo perchè avevo bisogno di un pò di riposo......cose folli.....e come dice un vecchio detto ..bacco tabacco...e ..VENERE.. riducono l'uomo in cenere....

..come stò?..... bè..... come una malboro..mezza fumata...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
ragazzi, è già da qualche giorno che non leggo post di corrado... :011:

secondo me è ammanettato al letto di qualche ninfomane!!!

...o chiuso nel bagagliaio di qualche marito geloso che lo ha beccato!

bisognerà avvisare donatella raffai??? :hum:
Cita messaggio
starà facendo il rodaggio al nuovo motore....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)