Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 Ford T-bird convertible
Citazione:Non so se hai cerchi da 15 nell '64/65'erano un optional.La mia lo ha di serie e ho comprato le maxxis 225/70 15

su Oldtimerreifen München(MOR).L'anno scorso ho pagato 102 per gomma senza spedizione.

Sono abbastanza bene, anche sul bagnato.

Hanno anche il simbolo neve.

Per quel prezzo è un buon compromesso.
si ho trovato le Maxxis  215/75/15 100s che è misura corretta, tra l'altro quella a libretto  a 89,50, mi pare un buon affare.

t.bird 
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Complimenti cosi e perfetta.Non so perchè ,ma io ho sul libretto la misura 225/75R15 o in alternativa 205/75R15 che e stato copiato dal libretto tedesco.Purtroppo non posso fare più niente,pero mi hai dato la conferma della misura.Tempo fa ho guardato su una tabella di conversione misure gomme e mi era uscito questa misura.

Si vede che anche il TÜV tedesco non e infallibile.

 

saluti roby
Cita messaggio
Carissimo Corrado,

 

cliccando sul link che hai messo in precedenza, mi si è aperta una pagina di Postimage dove sei raffigurato con la tua splendida vettura.

Ormai, anche quelli di Postimage sanno che sei un po' maniaco!  :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 37467176202_adad571055_h.jpg]

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
.. e che ci vuoi fà... non per nulla mi chiamo "uccello tuonante" :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
... sto rimontando la thunderbird, ha una marea di particolari e sono tre giorni che ci giro intorno... ma spero domani di portarla a casa...

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[Immagine: IMG_4676.jpg]

 

[Immagine: IMG_4679.jpg]

 

rimontata e portata a casa.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
prima di uscire dalla carrozzeria.... il carrozziere da uno sguardo al libretto.... porca pupazza scaduta revisione... 

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Non si vedono le foto...
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione:Non si vedono le foto...
 

A me si vedono e sempre con le donnine russe! 
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Quanto è bella sta macchina!

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
Ora le vedo!!! Senza donne però!


Ma ha ancora su le scarpe antinfortunistiche?

😂😂😂
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione:Quanto è bella sta macchina!
Grazie, questa non è la solita auto  ammerigana tanto rumore agli scarichi, ma direi un'auto di classe, con un'esclusiva cappotte rientrante nel vano bagagli.... della serie la classe non è acqua...  senza parlare degli esclusivi interni...

t.bird 

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[Immagine: IMG_4726.jpg]

 

che chiavi!!!!!!!!!!!

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Citazione:[Immagine: IMG_4726.jpg]

 

che chiavi!!!!!!!!!!!

t.bird
Le hai sempre avute o ti sono arrivate ora?
Cita messaggio
Citazione: 

[Immagine: IMG_4726.jpg]

 

che chiavi!!!!!!!!!!!

t.bird
Le hai sempre avute o ti sono arrivate ora?

 

le ho acquistate in due tempi ... prima una poi l'altra,  tutte dentro confezione originale anno 1965....... presumo fondo di magazzino...

e devo dire che sono spettacolari... poterle tenere in mano .... aprire portiera..... mettere in moto....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Le chiavi si trovano anche adesso,ma il mio è del '66 perciò non è per me.

Ma il portachiavi mi piace molto mica sai dove si trova ancora qualcuno.
Cita messaggio
Citazione:Le chiavi si trovano anche adesso,ma il mio è del '66 perciò non è per me.

Ma il portachiavi mi piace molto mica sai dove si trova ancora qualcuno.
... il portachiavi preso anni fà... e c'era solo uno ... sono molto difficili da trovare...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Citazione:
Le chiavi si trovano anche adesso,ma il mio è del '66 perciò non è per me.

Ma il portachiavi mi piace molto mica sai dove si trova ancora qualcuno.
... il portachiavi preso anni fà... e c'era solo uno ... sono molto difficili da trovare...

t.bird
Grazie , mi rimane solo la ricerca mondiale........



Gesendet von meinem SM-A510F mit Tapatalk
Cita messaggio
... non vi ho raccontato la vicenda... della revisione, scaduta.... dopo se volete vi dico.....

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Ho entrambi gli occhi scrutatori sulla vicenda ...

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)