Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2006 Chrysler 300C CRD
#81
io ho una mercedes classe V che ormai ha 430000 km, eppure la tengo curata, faccio tutti i lavori che necessitano e a venderla non ci penso proprio..  

tanto se ne compri un altra poi ricominci con rogne diverse.. questa ormai la conosci..

Cita messaggio
#82
Citazione:...ho collegato il tester , l'errore che da'  potrebbe riguardare pressione del turbo  oppure le famose valvole dell'aspirazione...
 

Che codice ti da?

 

Di recente stavo pensando anch'io di cambiare la mia anche se ho la metà dei tuoi km, ma come ha detto Fairlane, solo tu conosci realmente la tua auto. Se compri un usato, anche se costa poco, non la conosci come la tua attuale... e poi non valgono così poco da coprire il valore di un eventuale riparazione (anche se dovessi cambiare - per assurdo - motore e cambio in blocco). Io la userei fino allo sfinimento e poi cambierei...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#83
Complimenti, gran bel mezzo.

 

Se non mi battesse nel cuore uno stano "tam-tam"

che urla solo JEEP, ne guiderei una anch'io.  :ok:
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#84
Citazione:io ho una mercedes classe V che ormai ha 430000 km, eppure la tengo curata, faccio tutti i lavori che necessitano e a venderla non ci penso proprio..  

tanto se ne compri un altra poi ricominci con rogne diverse.. questa ormai la conosci..
si concordo , e in effetti anche io ho fatto questo ragionamento , vediamo .........
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#85
mi son detto fancul@ ...smonto tutto e cambio il motorino che apre e chiude le farfalle , tanto il problema e li e costa meno di 200 euro :approv:

 

[Immagine: 300%20c%20guasto%20motore.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#86
ho le 4 maniglie porte ormai distrutte , qualcuno sa dove posso trovarle a prezzi decenti ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#87
Sono difficili da trovare. Se sono rotte c'è modo di sistemarle con una modifica tramite un perno  :ok:

Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza....
Libertà va cercando, ch'è sì cara chi per Lei vita rifiuta....
Com'è lieta giovinezza, che sì fugge, tuttavia, chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....
Meglio morire in piedi subito, che vivere una vita in ginocchio
Preoccupati piu'della tua coscienza che della tua reputazione, perche' la coscienza e' cio' che tu sei, la tua reputazione e'cio' che gli altri pensano di te. E cio' e' solo affar loro
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Cita messaggio
#88
dove trovo il kit di modifica ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#89
Non c'è un kit specifico, solo un lavoro artigianale.

Se vai "di là" lo trovi 

Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza....
Libertà va cercando, ch'è sì cara chi per Lei vita rifiuta....
Com'è lieta giovinezza, che sì fugge, tuttavia, chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....
Meglio morire in piedi subito, che vivere una vita in ginocchio
Preoccupati piu'della tua coscienza che della tua reputazione, perche' la coscienza e' cio' che tu sei, la tua reputazione e'cio' che gli altri pensano di te. E cio' e' solo affar loro
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Cita messaggio
#90
vado di la ' !! :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#91
:hum:.....SALDA LE PORTIERE E POI ENTRI DAI FINESTRINI!!!! :zsarcastic4xx:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#92
non ci avevo pensato ! :ok: :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#93
che dicono 'di la''...... :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#94
cmq se ne smonti una e la posti,magari posso dirti di piu'.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#95
dicono cosi'

 


Le abbiamo modificate in tanti perchè nuove costano un botto.

Devi toglierla fisicamente dalla portiera, dopo vedrai che dal lato che si è rotta c'è una specie di cilindro di plastica, vuoto all' interno di circa 5 mm, all' interno di quello incolli con un bicomponente o attack un bulloncino o qualsiasi altro perno del diametro del buco e poi rimonti il tutto. Sarà sicuramente più solido di prima.
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#96
guardando bene l'auto mi sono reso conto che ha parecchi segni di carrozzeria , oltre alle maniglie sarebbe da ripassare tutto l'esterno , io quest'auto la adoro e sebbene abbia 340 .000 km mi ha dato ben pochi problemi e funziona benissimo , ora devo prendere una decisione o metto mano a ttuta la carrozzeria e poi quando avra ' dei danni meccanici li sistemero' oppur ela cambio con qualcos'altro ma sinceramente forse lo farei solo per  dodge ram king cab e poi non ne sono cosi' convinto !

Secondo voi sono un pazzo a dargli una sistemata ? cosa pensate che  possa  valere in queste condizioni ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#97
sinceramente dato che una macchina che ti porta in giro tutto i giorni (e non una americana da usare ogni tanto ) con moglie figli e cani non gli farei fare 500000km altrimenti prima o poi ti lascia in mezzo la strada.... quello che rompe si aggiusta ma se rompe una centralina il giorno di ferragosto capiscimi che è una rottura di balle.

io la terrei fino alla morte senza fargli nulla..... in tanto ti guardi in giro su l'auto da comprare.... al primo sintomo di danno grave la vendi all'estero e ne prendi un più fresca...

 

non bisogna innamorarsi delle auto, sono solo dei pezzo di ferro.

 

sai bene che a 300000 si rompe qualcosa e lo aggiusti a 320000 si rompe qualcosa d'altro a 350000 hai un danno costoso, hai già speso un sacco di soldi, e quindi la ripari ancora .... alla fine ti costa come comprarne un'altra.
Cita messaggio
#98
il valore di un'auto con 350.000km è prossimo allo zero, praticamente invendibile

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#99
fin ora non mi ha fatto mai spendere nulla di riparazioni e va da dio , ricordo quando volevo darla a mopar in cambio diun altra auto e aveva 260.000 km e mi ero fatto dei riguardi perche' non volevo dargli una cosa che si sarebbe rotta dopo poco , oggi ne ha 340.000 e va ancora come allora senza il minimo problema o rumore , non so' sono indeciso , se pensiamo ai lavori di ripristino che facciamo alle nostre vecchie auto qui si tratta di ben poco a confronto e se la vediamo come una macchina da tenere ancora per molti anni e magari un giorno metterla in parte per aspettare che diventi d'epoca ( come ho fatto con la mia prima auto ) forse  ridare nuova vita alla carrozzeria non e una brutta idea

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:il valore di un'auto con 350.000km è prossimo allo zero, praticamente invendibile
be se e' per quello saprei chi la vuole per 6000 euro ma sinceramente non so' se voglio separarmene per quella cifra
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)