Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2006 Chrysler 300C CRD
Citazione:si è rigata per bene... Confusedhocked45: 


griglia ricambio originale  http://www.ebay.de/itm/Chrysler-300-C-Bj-05-10-Frontgrill-Chrom-mit-Emblem-Original-Guter-Zustand-/111393020134?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item19ef8a98e6




 
avrei trovato queste in italia , che dici ?

 

http://www.ebay.it/itm/GRIGLIA-O-MASCHERA-ANTERIORE-CHRYSLER-300C-DAL-2006-NUOVO-/201333543532?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item2ee06a126c

 

http://www.ebay.it/itm/GRIGLIA-CALANDRA-RADIATORE-CROMATA-CHRYSLER-300C-2004-RADIATOR-GRILLE-CH3133307-/221440018207?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item338eda871f

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
A me sembrano i cerchi della Magnum o della Charger...

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
eppure erano su un 300c uscito nuovo dalla fabbrica

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
è mio parente quel tipo :-) 

Cita messaggio
è si , direi di si , acquisito pero' , è parente della tua dolce meta' giusto ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:sono questi

 
[Immagine: IMG-20150611-01015.jpg]
250 euro non e' neanche il costo dei sensori...confermo che sono della 300c restyling
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza....
Libertà va cercando, ch'è sì cara chi per Lei vita rifiuta....
Com'è lieta giovinezza, che sì fugge, tuttavia, chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....
Meglio morire in piedi subito, che vivere una vita in ginocchio
Preoccupati piu'della tua coscienza che della tua reputazione, perche' la coscienza e' cio' che tu sei, la tua reputazione e'cio' che gli altri pensano di te. E cio' e' solo affar loro
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Cita messaggio
ah ecco , bene , sapere che sono corretti per la mia auto mi fa molto piacere , quindi diciamo che li montavano dal 2008 in poi? i sensori pero' non cisono montati , penso che il prezzo sia buono cmq visto che sono nuovi ,

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
gia che ci sono vorrei comprare altri pezzi da sostituire , sono incerto pero' , dipende dove e se li trovo e a che prezzi , sarei grato se qualcuno riuscisse ad aiutarmi nella ricerca o che mi dicesse un sito solo in cui poterli comprare , ma rock auto avra' qualcosa di carrozzeria ? dubito ma provo a guardare quasi quasi ,

 

griglia centrale trovata

 

modanatura paraurto posteriore , , ha molti graffi , non sonemmeno io se comprarla o meno , penso che dopo un mese sarebbe graffiata anche quellanuova visto che ci si prende contro caricando e scaricando dal baule , borse della spesa passeggini ecc , c'è da pensare che non è unauto da raduno , la uso tuitti i giorni e fa' il servizio di auto appunto !! vale la pensa cambiarla ? originale costa  250 euro circa ,sicuramente non la prenderei originale ma se si trovassero in giro a prezzi inferiori potrei pensarci

 

stesso discorso per le due modanature del apraurti anteriori cromate dx e sc costano 75 euro l'una originali

 

poi ho i passaruota distrutti

 

i passaruota anteriori originali costano 50 euro l'uno

 

le due punte parasale 85 l'uno

 

poi mi servirebbe anche la paratia sotto al motore che è composta da due pezzi , uno serve anche a tenere saldo il paraurti anteriore e l'altra è la vera e prorpia paratia sottomotore ,

 

originale 450 euro , sono pazzi calcolando che facilmente la si scarpa via quasi quasi evito di metterla

i paraurti li riparo ,

 

su ebay si trovavano a 500 euro circa usati in buono stato , nuovi originali costano + di 1000 euro l'uno , sono in plastica Confusedhocked45:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
su ebay non si trovano?prova a sentire anche i ricambisti per carrozzerie..può darsi abbiano parti di concorrenza a prezzo ridotto 

Cita messaggio
Immagino che i sensori il necroforo li avra trasferiti sui cerchi nuovi. Il prezzo direi che e' ottimo visto lo stato in cui sono. I pezzi che cerchi sono effettivamente di non semplice reperibilita, bisogna girare vari siti ed evitare come la peste i concessionari che hanno prezzi che stempiano. La lama cromata si striscia al solo guardarla. Qualcuno l ha fatta verniciare :-)
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza....
Libertà va cercando, ch'è sì cara chi per Lei vita rifiuta....
Com'è lieta giovinezza, che sì fugge, tuttavia, chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....
Meglio morire in piedi subito, che vivere una vita in ginocchio
Preoccupati piu'della tua coscienza che della tua reputazione, perche' la coscienza e' cio' che tu sei, la tua reputazione e'cio' che gli altri pensano di te. E cio' e' solo affar loro
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Cita messaggio
si le ho viste anchew io verniciate di grigio , ma sono orribili , la preferisco cromata e strisciata

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
speravo di riuscire a finiral per l'hazzard tribute e invece e venuta pronta oggi , 4 giorni dopo :-) tr al'altro ho mi si e smagnetizzata la micro sd su cui tenevo gran parte dei passaggi del lavoro fatto !!! :019:

 

cmq questa mattina ho fatto le foto del risultato finale , sono felice , è venuta bene , ora vediamo quanto durano motore e cambio !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: SAM_2418.JPG]

 

[Immagine: SAM_2419.JPG]

 

[Immagine: SAM_2420.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: SAM_2422.JPG]

 

[Immagine: SAM_2423.JPG]

 

[Immagine: SAM_2424.JPG]

 

[Immagine: SAM_2426.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Il motore ti posso assicurare che se non ti è andato fuori fase nei primi 5.000 km è pressochà eterno... Sul cambio non so dirti.

 

 

 

 

 

 

.....adesso grippi e il cambio è perfetto hahahahah  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Molto bene direi...peccato che non hai colto l occasione per togliere l orrendo portatarga anteriore :-):-).

Quando facciamo i raduni, ai nuovi che ce l' hanno ancora lo togliamo a morsi. :-)
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza....
Libertà va cercando, ch'è sì cara chi per Lei vita rifiuta....
Com'è lieta giovinezza, che sì fugge, tuttavia, chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....
Meglio morire in piedi subito, che vivere una vita in ginocchio
Preoccupati piu'della tua coscienza che della tua reputazione, perche' la coscienza e' cio' che tu sei, la tua reputazione e'cio' che gli altri pensano di te. E cio' e' solo affar loro
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Cita messaggio
Il nag e' un ottimo cambio, seppur vecchiotto e lento. Se trattato con la dovuta cura, rispettando i suoi tempi soprattutto nei passaggi da P in D o R, raramente da' problemi. Un bel lavaggio e cambio filtro ogni 90 mila km e si lui e' contento
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza....
Libertà va cercando, ch'è sì cara chi per Lei vita rifiuta....
Com'è lieta giovinezza, che sì fugge, tuttavia, chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....
Meglio morire in piedi subito, che vivere una vita in ginocchio
Preoccupati piu'della tua coscienza che della tua reputazione, perche' la coscienza e' cio' che tu sei, la tua reputazione e'cio' che gli altri pensano di te. E cio' e' solo affar loro
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Cita messaggio
sembra strano detto da me ma il portatarga non l'ho tolto per non snaturare per nulla l'originalita' dell'auto , ho anche comprato mascherina nuova e potevo prendere una diversa tipo bentley e invece presa identica all'originale e costava pure di piu' , sempre per lo stesso motivo di originalita' , e anch ele scritte dietro stava meglio senza ma le ho fatte rimettere , lo so' sono un tipo strano ma questa mi paicerebbe farla invecchiare totalmente originale

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Certo, piu' che lecito. E' che e' veramente esagerato e sembra attaccato li quasi a snaturare le rotondita' del frontale. Ma ovviamente e giustamente ognuno della propria auto dispone come crede :-)
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza....
Libertà va cercando, ch'è sì cara chi per Lei vita rifiuta....
Com'è lieta giovinezza, che sì fugge, tuttavia, chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....
Meglio morire in piedi subito, che vivere una vita in ginocchio
Preoccupati piu'della tua coscienza che della tua reputazione, perche' la coscienza e' cio' che tu sei, la tua reputazione e'cio' che gli altri pensano di te. E cio' e' solo affar loro
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Cita messaggio
Non per chiamartela, ma hai mai avuto problema con lo swirl? Io ne ho gia cambiati due...grrr
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtude e conoscenza....
Libertà va cercando, ch'è sì cara chi per Lei vita rifiuta....
Com'è lieta giovinezza, che sì fugge, tuttavia, chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza....
Meglio morire in piedi subito, che vivere una vita in ginocchio
Preoccupati piu'della tua coscienza che della tua reputazione, perche' la coscienza e' cio' che tu sei, la tua reputazione e'cio' che gli altri pensano di te. E cio' e' solo affar loro
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)