Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2006 Chrysler 300C CRD
Adottare un SRT8 look?!  :ciglia:

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
mmmmm , mi sa di puttanata :zsarcastic4xx:

 

e cmq cosa ci sarebbe da sostituire ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
SRT8 look su un crd....ottima idea.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
era disponibile...cerchi da 20", sedili con la parte centrale in alcantara e pelle nera, con logo SRT sullo schienale. Made in Chrysler
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Sulla crd??????????
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Era la srt design, prodotta gli ultimi tre anni. Cerchi da 20, diversi da quelli srt8, e interni dedicati very cool
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Â
Cita messaggio
Di griglie anche di disegno diverso ce ne sono a bizzeffe. Prima di stravolgere il muso della mia ho montato quella stile Bentley e poi una a listelli verticali, entrambe cromate. Sono di discreta fattura ma dopo tre anni il cromo comincia ad andarsene

Certo che, povera, e' veramente malridotta. Se la rivernici ti consiglio di non mettere piu i profili laterali...la fiancata rimane piu pulita :-)
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Â
Cita messaggio
Citazione:era disponibile...cerchi da 20", sedili con la parte centrale in alcantara e pelle nera, con logo SRT sullo schienale. Made in Chrysler
 

Yep, fu una nostra sostitutiva per alcuni giorni.


Eeeee....si Bronzo, su una CRD.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Di griglie anche di disegno diverso ce ne sono a bizzeffe. Prima di stravolgere il muso della mia ho montato quella stile Bentley e poi una a listelli verticali, entrambe cromate. Sono di discreta fattura ma dopo tre anni il cromo comincia ad andarsene

Certo che, povera, e' veramente malridotta. Se la rivernici ti consiglio di non mettere piu i profili laterali...la fiancata rimane piu pulita :-)
ho gia comprato tutto , anche senza loghi dietro è molto meglio , m ami sono accorto solo dopo averli tolti ma li avevo gia presi :furiosi:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

era disponibile...cerchi da 20", sedili con la parte centrale in alcantara e pelle nera, con logo SRT sullo schienale. Made in Chrysler
 

Yep, fu una nostra sostitutiva per alcuni giorni.


Eeeee....si Bronzo, su una CRD.

 

be pero' nel mio caso si tratta di sostituire cose che non centrano con quello che sto sostituendo , i sedili anteriori che non oso immaginare cosa costino e i cerchi che da 20 non credo nemmeno di averli a libretto , resta il logo srt ma mi sembra di essere come quelli che negli anni 80 mettevano gti sulle golf 1.3    .... piuttosto la lascio priva di loghi
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Si, se è un 2006 non li hai a meno che un precedente proprietario (non so se l'hai presa usata) non abbia fatto modifica al libretto con nulla osta Chrysler o perizia meccanica

Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Â
Cita messaggio
gia che ci sono ho smontato anche il sedile e faccio sistemare anche quello

 

[Immagine: IMG-20150610-01004.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Ma quanti km ha 'sto 300C? La mia Saab ne ha quasi 300K e il sedile è in condizioni moooolto migliori, senza strappi addirittura! E si che sono avvolgenti. E non credo che la qualità del pellame Chrysler sia così brutta: di tutti i Cherokee e Grand Cherokee che ho avuto in nessuno si sono ridotti in questo modo nonostante gli anni, tranne il primo Cherokee 4.0, ma era stato trattato da cani dal proprietario prima di me, e poi aveva quasi 400K KM.

Cita messaggio
Ok, non così tanto, ma anche i miei sedili sono parecchio rovinati (leggi da rifare) e hanno solo 150 mila km. Io ho dato colpa alla pessima qualità... ma forse anche il modo/tipo di utilizzo.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Come ho già avuto occasione di scrivere a Lee, fino al 2008, data del restyling, erano misti...pelle vera al centro, ecopelle nei fianchetti che infatti sono i primi a defungere. Anch'io li ho dovuti rifare e con l'occasione li ho fatti two-tone come la carrozza

Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Â
Cita messaggio
Citazione:Ma quanti km ha 'sto 300C? La mia Saab ne ha quasi 300K e il sedile è in condizioni moooolto migliori, senza strappi addirittura! E si che sono avvolgenti. E non credo che la qualità del pellame Chrysler sia così brutta: di tutti i Cherokee e Grand Cherokee che ho avuto in nessuno si sono ridotti in questo modo nonostante gli anni, tranne il primo Cherokee 4.0, ma era stato trattato da cani dal proprietario prima di me, e poi aveva quasi 400K KM.
350.000 superati e la mania di avere i jeans con i rivetti ! ed in oltre le parti laterali dei sedili della 300 c a differenza della parte centrale sono in finta pelle
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
esatto roby , ho letto dopo che avevi gia scritto !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
non so' se ho appena fatto un affare o se ho preso un inc@lata

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
sono andato da un amico che ha un negozio di fiori ,ha anche un agenzia di onoranze funebri ( tocchiamocii maroni ) e in terra in un angolo ho visto dei cerchi  , mi spiega che sono del suo 300 c carrofunebre e quando l'hanno allestita li hanno sostituiti , in pratica sono nuovi mai usati , voleva 350 euro di tutti 4 gliene ho offerti 200 abbiamo chiuso a 250 , ho fatto bene o male ? non mi piacciono molto sono originali ma diversi dai miei eppure la sua era una 300 c , pero' del 2008 ,
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
sono questi

 

[Immagine: IMG-20150611-01015.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)