Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gumball 3000 in Italia
#1
Ciao a tutti! :handddd: Spero che sia la sezione pi? indicata dove postare...



Se ne era gi? parlato una volta sul forum, ma non ho pi? trovato la discussione.

Comunque, per chi fosse interessato, quest'anno il rally per milionari conosciuto come Gumball 3000 attraverser? anche l'Italia (l'ultima volta ? accaduto nel 2005).

Parte da Londra il 26 Maggio per arrivare ad Istanbul il 1 Giugno. Tra le varie tappe presenti sul percorso, mi sento di segnalare Montecarlo il 29 Maggio, in concomitanza col GP F1, e Venezia il 30 Maggio.

A Montecarlo, a quanto ho capito, non ? prevista alcuna esposizione delle auto al pubblico, mentre invece a Venezia s?.



Tra i partecipanti alle passate edizioni, ci sono sia milionari di tutto il mondo che star internazionali della musica, dello sport o del cinema, come Adrien Brody, David Hasselhoff, Christian Slater, Xzibit e via dicendo.

Oltre all'infinita schiera di Ferrari, Lambo e Porsche pi? o meno conosciute, ci saranno anche sportscars pi? ricercate e particolari come Bugatti Veyron e Koenigsegg, e anche la partecipazione di alcune (poche) auto USA ('cuda, Challenger R/T, Shelby GT 350 ecc.), stando a quanto visto nelle passate edizioni.



Per chi volesse saperne di pi?, questo ? il sito il sito ufficiale: [url="http://www.gumball3000.com"]Gumball 3000[/url] anche se di informazioni ce ne sono ben poche...





:winns:
Cita messaggio
#2
bello, non sapevo neanche dell'esistensta di sta gara, costa appena 25000 sterline partecipare.



ma non ho capito cosa si vince??? :handddd:



comunque deve essere una bella esperienza
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#3
[quote name='ironcris' post='355009' date='21/5/2011, 15:00']bello, non sapevo neanche dell'esistensta di sta gara, costa appena 25000 sterline partecipare.



ma non ho capito cosa si vince??? :handddd:



comunque deve essere una bella esperienza[/quote]





Deve essere una figat*!
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)