Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1972 cadillac eldorado convertibile
#1
un amico mi ha chiesto dove poter reperire alcune cosette per la sua cadillac eldorado convertibile del 72 e possibilmente da qualche sito che abbia tutte le 3 parti che necessitano:

pompa acqua,

guarnizioni (vedi foto),

binario o cremagliera vetro posteriore, alla sua si sono rotte quelle parti in plastica bianca che sono per? rivettate (vedi foto) quindi suppongo che forse si venda il pezzo completo ed inoltre anche quella rondella in plastica bianca che si vede in foto.

Chi ha qualche bel link di venditori di parti per eldorado, serio, affidabile e veloce?

Ripeto: possibilmente che abbia tutte le parti per evitare pi? spedizioni.

Ecco le foto:

[Immagine: IMG_4080.jpg]

[Immagine: IMG_4078.jpg]

grazie anticipatamente.
Cita messaggio
#2
usapartssupply.com dovrebbe avere qualcosa. Sicuramente pompa e guarnizioni, per il resto, ho dato un'occhiata veloce al catalogo, sembra che ci sia qualcosa.



Puoi cercare tu stesso, scaricati il pdf dal loro sito.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#3
Rockauto e ebay, l? trovi tutto
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#4
intanto ringrazio per le vostre risposte, qual'? il nome preciso delle parti?
Cita messaggio
#5
[quote name='hermanngermano' post='353707' date='14/5/2011, 20:41']intanto ringrazio per le vostre risposte, qual'? il nome preciso delle parti?[/quote]



Riguardo il finestrino direi che la cremagliera, stando al mio parts catalog che pero' include anche il meccanismo con le molle, dovrebbe sarebbe regulator.

Il binario invece e' chiamato cam.



Riguardo le guarnizioni dipende da quali sono, forse convertible roof rail weatherstrip e, in particolare, l'articolo da steelerubber.com dovrebbe essere il 70-1562-63, hinge pillar.
Cita messaggio
#6
[quote name='LM.' post='353734' date='15/5/2011, 07:39'][quote name='hermanngermano' post='353707' date='14/5/2011, 20:41']intanto ringrazio per le vostre risposte, qual'? il nome preciso delle parti?[/quote]



Riguardo il finestrino direi che la cremagliera, stando al mio parts catalog che pero' include anche il meccanismo con le molle, dovrebbe sarebbe regulator.

Il binario invece e' chiamato cam.



Riguardo le guarnizioni dipende da quali sono, forse convertible roof rail weatherstrip e, in particolare, l'articolo da steelerubber.com dovrebbe essere il 70-1562-63, hinge pillar.

[/quote]grazie grazie grazie. a buon rendere.
Cita messaggio
#7
dovrei fare un ordine da rockauto per la prima volta, vorrei sapere all'icirca i giorni necessari per l'arrivo delle parti se utilizzo il loro tipo di spedizione, Express Mail International, cio? la pi? economica, qualcuno l'ha gi? utilizzata?
Cita messaggio
#8
[quote name='hermanngermano' post='354112' date='16/5/2011, 22:03']dovrei fare un ordine da rockauto per la prima volta, vorrei sapere all'icirca i giorni necessari per l'arrivo delle parti se utilizzo il loro tipo di spedizione, Express Mail International, cio? la pi? economica, qualcuno l'ha gi? utilizzata?[/quote]



Di solito ,si riceve il tutto in 6/7 giorni lavorativi... non usare la Priority. (per le "variabili" e info varie guarda qui :

[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=13662"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=13662[/url])
Cita messaggio
#9
[quote name='MarkBright' post='354118' date='16/5/2011, 22:42'][quote name='hermanngermano' post='354112' date='16/5/2011, 22:03']dovrei fare un ordine da rockauto per la prima volta, vorrei sapere all'icirca i giorni necessari per l'arrivo delle parti se utilizzo il loro tipo di spedizione, Express Mail International, cio? la pi? economica, qualcuno l'ha gi? utilizzata?[/quote]



Di solito ,si riceve il tutto in 6/7 giorni lavorativi... non usare la Priority. (per le "variabili" e info varie guarda qui :

[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=13662"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=13662[/url])

[/quote]grazie Mark!
Cita messaggio
#10
La Express e' sconsigliata, ci mette in realta' decisamente di piu'. Le altre due opzioni vanno bene, in pochi giorni hai tutto.

Mi pare ci fosse un topic che riguardava proprio il modo piu' veloce di farsi spedire parti da RockAuto.
Cita messaggio
#11
[quote name='LM.' post='354316' date='17/5/2011, 19:38']La Express e' sconsigliata, ci mette in realta' decisamente di piu'. Le altre due opzioni vanno bene, in pochi giorni hai tutto.

Mi pare ci fosse un topic che riguardava proprio il modo piu' veloce di farsi spedire parti da RockAuto.[/quote]infatti l'ho trovato. Approfitto per ringraziare tutti.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)