23-02-12, 10:42 PM
[quote name='pablopi' post='402329' date='23/1/2012, 14:45']la cambiata non dipende dal convertitore ma dalle valvole all'interno del cambio stesso. Ci sono dei shift valve kit che consentono di cambiare il comportamento in cambiata fino anche a farlo diventare simile ad un cambio manuale stile "triptronic" (in questo caso devi montare un manual valve body)[/quote]
ok .
maaaa... io per? oggi ho scoperto una cosa che non avevo mai notato : se guido in S piuttosto che in D a 30-40 mhp , rallento accellero , mi guardo il panoramastrasse e il contagiri che segna 2500,2300,2700 giri... ogni volta che tocco il freno il vacume per il servo c? e la mia sede dei pantaloni mi dice che posso stare tranqui perch? anche se dovesse attraversare un gatto nero riuscirei a fermarmi .... inoltre alla suddetta speed con i suddetti rpm l'engine produce un melodevole rumble pornografico la FAQ pertanto ? :
in D non succede e sempre in D non genera vacumescenza a sufficienza , inoltre il "malessere" non passa neanche con vacuum bombola di riserva mentre in S freni super e ruote bloccate con tanto di testacoda se il feet spinge assai !
In D alle stesse velocit? non va oltre i 2000 giri e non ansima come in S .
Cosa c? di sbagliato il converter o il pinion gear (2.41 stock)
si potrebbe anche rispondere "quando vai piano stai in seconda e quando vai forte metti la terza cos? risparmi la paghetta", giusto anche questo, ma se mi spiegate il perch? di questo coso io dopo sono contento !
e anche
ok .
maaaa... io per? oggi ho scoperto una cosa che non avevo mai notato : se guido in S piuttosto che in D a 30-40 mhp , rallento accellero , mi guardo il panoramastrasse e il contagiri che segna 2500,2300,2700 giri... ogni volta che tocco il freno il vacume per il servo c? e la mia sede dei pantaloni mi dice che posso stare tranqui perch? anche se dovesse attraversare un gatto nero riuscirei a fermarmi .... inoltre alla suddetta speed con i suddetti rpm l'engine produce un melodevole rumble pornografico la FAQ pertanto ? :
in D non succede e sempre in D non genera vacumescenza a sufficienza , inoltre il "malessere" non passa neanche con vacuum bombola di riserva mentre in S freni super e ruote bloccate con tanto di testacoda se il feet spinge assai !
In D alle stesse velocit? non va oltre i 2000 giri e non ansima come in S .
Cosa c? di sbagliato il converter o il pinion gear (2.41 stock)
si potrebbe anche rispondere "quando vai piano stai in seconda e quando vai forte metti la terza cos? risparmi la paghetta", giusto anche questo, ma se mi spiegate il perch? di questo coso io dopo sono contento !
e anche