Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1981 Chevrolet Fleetside Scottsdale C10
#1
  •  
  • Nick del proprietario nel forum: LincolnMK4
  • Nick dell'auto: Scott
  • Casa costruttrice: Chevrolet
  • Modello: Scottsdale
  • Anno: 1981
  • Disposizione e numero cilindri: 8V
  • Motore: 350 Diesel [Immagine: signs94.gif][Immagine: signs94.gif][Immagine: signs94.gif]
  • Potenza: 125cv
  • Cambio: automatico
  • Stato dell'auto: mah...carrozzeria senza ruggine, meccanica...."funzionante" + o -
  • Provenienza auto: sempre stata in italia
  • Descrizione varia: me l'avete sconsigliata tutti QUI ma ho la testa [Immagine: ko15.gif][Immagine: ko15.gif] ..
[Immagine: IMG_0532.jpg]

host immagini
 




.....alla fine l'ho preso perchè ho spuntato un prezzo che ritengo basso, anche dovessi rifare il motore o sostituirlo con un benzina starei dentro come spesa al valore che avrebbe con una meccanica a posto, comunque per ora funziona e per l'uso che dovrei farne è sufficiente

Cita messaggio
#2
[quote name='LincolnMK4' post='357135' date='31/5/2011, 11:09']....la bandiera disegnata sul vano portaoggetti intanto la tengo anche perch? non ? molto invasiva[/quote]



un p? di "old glory" ci vuole! dai per quanto potr? essere sconsigliato sempre meglio che un ducato,u.s.a. rules :winns:
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
#3
bello! un po' di cose da eliminare come la freccia laterale anteriore gli adesivi, anche il cruscotto ? un po' pasticciato ma nel complesso mi piace.

na ha avuta di fantasia per mettere gli interruttori dei finestrini nel posacenere.
Cita messaggio
#4
una cosa curiosa, almeno per me, che ho scoperto solo dopo alcuni giorni, ? il doppio serbatoio, nell'abitacolo c'? un pulsante del quale non capivo l'utilit?, un giorno guardandola sotto ho visto i 2 serbatoi uno a dx e uno a sx...dopo ho notato che c'? un tappo a dx e uno a sx...allora ho capito che il pulsante ? un commutatore per scegliere che serbatoio usare, oltretutto portano 80 litri c.u. ..... se faccio il pieno con l'uso che ne dovrei farne vado avanti un anno..!! :winns:
Cita messaggio
#5
Bello!!Tra l'altro il muso ? identico al mio K5!!!



Ma un piccolo lift no?Ci starebbe tutto...:winns: :handddd: :handddd:
Cita messaggio
#6
[quote name='madmat' post='357154' date='31/5/2011, 12:23']Bello!!Tra l'altro il muso ? identico al mio K5!!!



Ma un piccolo lift no?Ci starebbe tutto...:hahahah: :ghghgh: :abbr:[/quote]



lift a cosa??...gli interni sono un p? chitc ma quasi perfetti...e che non ho inquadrato il cielo di panno rosso....comunque ? un chitc che non mi dispiace....l'esterno l'avrei lasciato anche semiopacizzato e con gli adesivi delle porte mezzi andati in quanto mi faceva molto film di Tarantino, ma mi toccher? dare una lucidata al tutto visto che rivernicio il cofano di nero, comunque gli adesivi delle porte cerco di salvarli....de gustibus...
Cita messaggio
#7
lift su un 2WD?
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#8
Un semplice body lift :hahahah: giusto per alzarlo un pelino...
Cita messaggio
#9
io ho alzato il body del ford di 4cm ma devi fare un frame-off , modificare il piantone sterzo e abbassare il radiatore
Cita messaggio
#10
[quote name='il newyorkese' post='357140' date='31/5/2011, 11:28'][quote name='LincolnMK4' post='357135' date='31/5/2011, 11:09']....la bandiera disegnata sul vano portaoggetti intanto la tengo anche perch? non ? molto invasiva[/quote]



un p? di "old glory" ci vuole! dai per quanto potr? essere sconsigliato sempre meglio che un ducato,u.s.a. rules :hahahah:

[/quote]





I vote "The Newyorkese" for President ! :abbr:





Riguardo all'auto :



Sotto certi aspetti , capisco perfettamente i motivi per cui lo si possa criticare o sconsigliare... , ma prima di arrivare a cio' , sarebbe davvero bello che tutti facessero il tuo tipo di scelta... meglio uno Chevy a pedali ... che una qualsiasi altra cxxxo di auto italiana o europea ! ... adesso puoi anche mettergli le frecce del colore che vogliono...!!! ...cominciamo a "ripagare" della stessa moneta chi ci costringe a vivere i nostri "sogni" come un lusso o un tab?..., poi , a comprare una Lincoln...si fa' sempre in tempo... ! :handddd: :handddd:



PS: please repaint the hood quickly...it's fxxxxn' ugly ! :ghghgh:
Cita messaggio
#11
alzarlo un pelino e magari montare pneumatici un po pi? adeguati al mezzo... cmq mi piace... complimenti.... per quanto riguarda il diesel.... beh... :hahahah: he he scherzo...!!
Cita messaggio
#12
[quote name='madmat' post='357234' date='31/5/2011, 21:26']Un semplice body lift :hahahah: giusto per alzarlo un pelino...[/quote]



non lo far? mai, ma se dovessi farlo, lo farei low visto che ? 2WD
Cita messaggio
#13
SEcondo me hai fatto la scelta giusta e poi al cuore non si comanda! Personalmente sposterei quegli assurdi pulsantini degli alzavetri elettrici: cerca gli originali, su LMC truck costano una stupidaggine. Belli i cerchi, ma gomme veramente assurde, a libretto dovresti avere le 235/75-15 che tutto sommato sono una misura accettabile: montali!!
Cita messaggio
#14
[quote name='bonjo' post='357269' date='1/6/2011, 00:21']SEcondo me hai fatto la scelta giusta e poi al cuore non si comanda! Personalmente sposterei quegli assurdi pulsantini degli alzavetri elettrici: cerca gli originali, su LMC truck costano una stupidaggine. Belli i cerchi, ma gomme veramente assurde, a libretto dovresti avere le 235/75-15 che tutto sommato sono una misura accettabile: montali!![/quote]



per far tornare originali gli alzavetri dovrei rimettere le manovelle, cercher? dei pulsantini pi? piccoli perch? con quelli il posacenere non si chiude...almeno li faccio a scomparsa, per quanto riguarda le gomme per ora tengo quelle, non vorrei fare spese di un certo rilievo fino a quando non capisco quanti grattacapi mi dar? la parte meccanica, a libretto ho le 225/75-15
Cita messaggio
#15
non male , non mi dispiace , hai fatto bene a prenderlo se condo me , concordo che con altri pneumatici , magari anche furbi! farebbe un altra figura , cmq complimenti
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#16
[quote name='LincolnMK4' post='357248' date='31/5/2011, 22:07'][quote name='madmat' post='357234' date='31/5/2011, 21:26']Un semplice body lift :omino: giusto per alzarlo un pelino...[/quote]



non lo far? mai, ma se dovessi farlo, lo farei low visto che ? 2WD

[/quote]



molto bello...e ank'io lo farei low....
Cita messaggio
#17
tolta la bandiera americana e dato il fondo, luned? lo porto a verniciare



[url="http://imageshack.us/photo/my-images/269/img0484eh.jpg/"][Immagine: img0484eh.jpg][/url]



Uploaded with [url="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/url]
Cita messaggio
#18
verniciato il cofano e data una lucidata, con poche decine di ? ha gi? una cera migliore :winns: :perf:



[url="http://imageshack.us/photo/my-images/196/img0520fg.jpg/"][Immagine: img0520fg.jpg][/url]



Uploaded with [url="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/url]



[url="http://imageshack.us/photo/my-images/832/img0532ph.jpg/"][Immagine: img0532ph.jpg][/url]



Uploaded with [url="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/url]
Cita messaggio
#19
[quote name='LincolnMK4' post='357248' date='31/5/2011, 22:07'][quote name='madmat' post='357234' date='31/5/2011, 21:26']Un semplice body lift :winns: giusto per alzarlo un pelino...[/quote]



non lo far? mai, ma se dovessi farlo, lo farei low visto che ? 2WD

[/quote]



concordo.... rasoterra
Cita messaggio
#20
@LincolnMK4

Tutto un'altra cosa. Esteticamente molto bello.

Altezza da terra? Cos? non va bene?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)