Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1959 Buick 225 Electra Convertible
Poi io faccio questo perchè la macchina mi piace veramente altrimenti avrei lasciato stare; magari supereró il reale valore ma se come me non lo si fá per lavoro, l'importante à farla bella.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
scusa,ma perchÃ' non hai comprato questa subito? solo per il colore?

Quando mi ha proposto questa era gennaio 2012 ed avevo gia preso l'altra. E non l'avrei presa per il colore
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
giustamente il fattore colore e' molto importante,e sopratutto la stessa auto di un'altro colore può' sembrare un'auto completamente diversa,ma come sempre i gusti son gusti!!

Citazione:[Immagine: P1010339.JPG]



ma chi fabbrica piu auto cosi???? che meraviglia...bellissima...
Citazione:Vi piace? completa al 100% e funzionante. Privato che conosco da circa un'anno
http://img198.imageshack.us/img198/5831/...ots003.jpg
 

 

 

Non l'avrei scelta neanche io per il colore, concordo che bianca è tutta un'altra macchina.

Proponi al tizio una permuta, gli dai la tua così come sta e la differenza casch.... :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx: .

 

Anche se alla fine superi il valore della macchina stai facendo lo stesso ragionamento che ho fatto io,

falla come piace a te, costi quel che costi......nei limiti ovviamente  :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Citazione:Poi io faccio questo perchè la macchina mi piace veramente altrimenti avrei lasciato stare; magari supereró il reale valore ma se come me non lo si fá per lavoro, l'importante à farla bella.
Non ti fregare piu di tanto del il valore reale (sempre nei limiti),quando sara finita come si deve e tra 20 anni vedrai che con il valore ci stai...
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

ma alla fine lauto fantasma è diventata un divano? sono curioso....

lo diventerà, sono curioso anche io
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
ma il progetto buick a che punto è? ho letto il 3d in maniera un confusionaria....dalla fine,poi linizio e i commenti di meta... :hum:

la mia Buick diventera' in parte un divano, mentre alcune parti se non le vendo diventeranno un rod.
La nuova Buick che prenderò, se la prenderò, diventerà la mia Buick.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Citazione:
[Immagine: P1010339.JPG]



ma chi fabbrica piu auto cosi???? che meraviglia...bellissima...
big,questa è la mia.......grazie per il complimento.....
1976 chevrolet montecarlo
Infatti non se pò guardà....
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Citazione:Infatti non se pò guardà....
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Citazione:ma il progetto buick a che punto è? ho letto il 3d in maniera un confusionaria....dalla fine,poi linizio e i commenti di meta... :hum:
il "restauro" è stato fermato per la gravità delle condizioni del body le foto che sono state messe sono solo una parte se dovessi andare avanti a Mirko viene un colpo  :zsarcastic4xx:

il ragionamento che è stato fatto è che avrei dovuto ricostruire quasi il 90% dell'auto senza contare le parti da acquistare come un cofano una porta e quasi tutte le parti interne dei fender arrivando a spendere una cifra che ti permette di comprare una altra auto come quella che ha trovato Mirko ma in condizioni decisamente migliori e per aver lui solo il body pronto a quella cifra.

penso di aver fatto la scelta migliore per lui,alla fine non è un auto di cento prodotte e di un valore tale da poter dire non me ne frega falla,qui si parla di soldi,soldi che si sudano e buttarli per avere un replica di un auto che si trova mi sembrava eccessivo,tenendo conto che dopo c'era il telaio da ripristinare,motore, cambio e ponte se fai due conti saltano fuori due Buick già pronte 

 

il progetto divano è fermo,prima la grana per Mirko poi il progetto per l'altro.

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Salve, sembra ci siano due Buick pronte per la vendita in California, c'Ã qualcuno che potrebbe andare a controllarle per me?

Grazie dell'aiuto.

Ovviamente la cortesia sarà ricompensata.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
la california e' grandina..

se mi dici dove sono posso vedere se ci passo a fine mese..
 
Citazione:Salve, sembra ci siano due Buick pronte per la vendita in California, c'Ã qualcuno che potrebbe andare a controllarle per me?
Grazie dell'aiuto.
Ovviamente la cortesia sarà ricompensata.
 Guarda se mi paghi il biglietto di andata e ritorno ci vado io,il soggiorno a carico mio,non chiedo tanto no ahahahahahahaahah
Grazie, appena vedo le vere intenzioni dei venditori vi informo. Te Paolo stai a casa con Mirtilla Smile
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
secondo me stai facento la cosa giusta...se la torovi almeno non butti tutto alle ortiche.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)