Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Chevrolet Corvette SCCA Race Car
Il non dormire mi permette di fare molte cose.....
[Immagine: a7e503a9c0335acbf7240430b05169c5.jpg]

Specchietti....
[Immagine: d589e78764867aae8faeca4584a92365.jpg]

Parabrezza....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
non riesci a montare gli specchietti sulla sommità dei parafanghi ?  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Non si vede un cazzo!
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
Fabio, scusa non è una critica, ma dalla foto postata da Cristiano, lo spoiler anteriore mi sembra diciamo "posticcio" ma è così o ci devi lavorare ancora? comunque complimenti ottimo mezzo.

Cita messaggio
Li ho copiati da quella che correva a le mans....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
Citazione:Non si vede un *****!
 

Ti capisco, ma messi così son brutti forti... :zsarcastic4xx:  non che il resto della macchina sia estetica pura neh.. :ciappa:  l'importante è far tremare l'asfalto e gli avversari!!  :ok:

 

[Immagine: 070611_10.jpg]

 

Ho capito cosa intendi ma c'era un mini-traliccio tipo furgone ma in piccolo  :approv: che sosteneva poi lo specchietto tipo Sebring
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Cristiano.....il termine Chestnuts Breakers ti calza a pennello!!!!! :ciappa: :ciappa: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Cosa ti devo dire, l'estetica vintage per me è fondamentale su certe cose...  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
CRI i supporti degli specchietti li ho copiati da quella che ha fatto la 24 ore di le mans nel 70.... E fatti cosi li trovi su tutte le sport di quel periodo
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
Citazione:CRI i supporti degli specchietti li ho copiati da quella che ha fatto la 24 ore di le mans nel 70.... E fatti cosi li trovi su tutte le sport di quel periodo
 

Eh, ho capìììì ma me piasen no!! hahahah  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

secondo me ci stavano meglio così:

[Immagine: c2110b0749be0885e64e4b07fedcbe1d.jpg]

 

hai altri video o foto della macchina per intero? 

p.s. ma non avevo notato che c'era la copilota... :ok:  

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)