Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
viste di persona
#41
oltretutto,nazionalizzarla senza molti sbattimenti....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#42
Buono a sapersi!!!!! :mellow:
Cita messaggio
#43
Mah!!



deterrente[de-ter-r?n-te] agg., s.



? agg. Che distoglie, dissuade dal compimento di qlco. perch? impaurisce: potere d. di una punizione



? s.m.



1 Complesso di armamenti di un paese che per il suo potenziale distruttivo ? considerato particolarmente temibile: d. nucleare



2 fig. Ci? che, incutendo timore, trattiene dal fare qlco.: la paura ? un buon d.



? a. 1955
Cita messaggio
#44
[quote name='chevy39' post='364762' date='16/7/2011, 12:24'][quote name='cris77' post='364741' date='16/7/2011, 10:14']VOGLIO LA GTO!!!



scusa, ma come fa a non venderle tutte subito, mmm!!



dove sta sto concessionario?! :ciglia:[/quote]

olanda.....vai cris....

[/quote]



fischia!



sono andato ad Udine per una T/A



vuoi che non vado in Olanda per una GTO!?! =P



poi avendo l'agenzia di pratiche auto la cosa che mi spaventa di meno ? la nazionalizzazione.. piuttosto se mi si ferma per strada mi verrebbe da piangere!!! :omino:
Cita messaggio
#45
[quote name='Lordcarl' post='364944' date='18/7/2011, 09:23']Mah!!



deterrente[de-ter-r?n-te] agg., s.



? agg. Che distoglie, dissuade dal compimento di qlco. perch? impaurisce: potere d. di una punizione



? s.m.



1 Complesso di armamenti di un paese che per il suo potenziale distruttivo ? considerato particolarmente temibile: d. nucleare



2 fig. Ci? che, incutendo timore, trattiene dal fare qlco.: la paura ? un buon d.



? a. 1955[/quote]





Lord hai ragione , cercando meglio mi sono reso conto che non ? un sinonimo di quel significato a cui lo assegnavo.

L'ho sempre usato cos? , forse nessun altro lo conosceva al punto da correggermi quando lo dicevo :ciglia:

CHIEDO VENIA :omino:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)