Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le nostre case: vintage, country, american style ...
[quote name='El Griego' post='366331' date='24/7/2011, 17:51']Casa mia ? veramente piccola, arredata al 99% con mobili IKEA o lasciati dal precedente proprietario. Comunque ho cercato di fare del mio meglio per vivere in un ambiente che richiamasse qualcosa del southern country style come la Virginia, stato che adoro... Sono piccole cose che mi fanno vivere meglio il mio piccolo spicchio di sogno americano :hahahah:



Il camino l'ho disegnato io prendendo spunto dalla stanza dove sono stato in una meravigliosa casa colonica dell'800 a Bardstown, Kentucky. Uno dei pi? bei posti della mia vita che mi ha riempito gli occhi e la memoria per sempre. Non vi dico spiegare in Italia che i camini possono avere la cornice di legno e non solo di marmo o mattoni... :hahahah:



[Immagine: IMG_0347.JPG]







Anche scale, corrimano e parapetto sono frutto dei miei disegni per ricoprire una terribile scala in pietra serena e ringhiera di ferro.

Il riferimento? Le case che appaiono in uno qualsiasi dei milioni di episodi delle serie americane (According to Jim, Desperate housewives... tanto per citarne due...)



[Immagine: IMG_8608.JPG]







Qualche altro scorcio, si intravede il diploma di laurea della mia dolce met? alla Washington & Lee University (s? s?, proprio il Generale Lee, primo rettore dell'universit? sepolto con il suo fiero destriero Traveller :hahahah: ) a Lexington, Virginia.



[Immagine: IMG_8607.JPG]



[Immagine: IMG_8604.JPG]



[Immagine: IMG_8600.JPG]







E gli immancabili magnets d'ordinanza che rivestono il frigo... Ce n'? qualcuno particolarmente :hahahah: o :approv:



[Immagine: IMG_8614.JPG]



[Immagine: IMG_8613.JPG]









That's all folks! :hahahah:[/quote]

COMPLIMENTISSIMI davvero usa... :usa:
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Le nostre case: vintage, country, american style ... - da bigmuscle - 19-02-12, 12:05 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)