Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le nostre case: vintage, country, american style ...
[quote name='-michi-' timestamp='1343763670' post='438515'] meglio degli impregnati a basi poliuretanica...

[/quote]



cioè?
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
cioÃ... impregnanti epossidici/poliuretanici che fanno da antipolvere e antimacchia e che sono FACILI da applicare (rullo o pennello) e che non sono sensibili al umidità di risalita che ci puó essere nei pavimenti dei garage se sono al piano terra o sottoterra.
Take it easy !
Cita messaggio
Oltre i 3m x 3m, se non sbaglio, serve la concessione edilizia o affini ?
Cita messaggio
[quote name='er wagone' timestamp='1343728162' post='438389']forse è solo una questione di trattamento del legno. Io ho il soffitto in legno nel garage dove tengo le mie auto e la polvere l'ho avuta fino a quando non ho piastrellato il pavimento. Quindi il problema non era il legno, ma il cemento del suolo.[/quote]



Effettivamente io non ho nessuna piastrella e nessun impregnante particolare... se non quello del legno che faccio ogni due anni... però se lasciavo la macchina ferma per due giorni e la casetta chiusa, sopra la macchina (quindi cofano, parabrezza, tetto, ecc.) era piena di polvere. :hum:



[quote name='BANDIDO' timestamp='1343730945' post='438395']Di bello il legno , ha che d'inverno ti da l'impressione di caldo...[/quote]



Quello sì... e comunque non è solo impressione. Niente di che, però è piacevole.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='Tony74' timestamp='1343770366' post='438535']Oltre i 3m x 3m, se non sbaglio, serve la concessione edilizia o affini ?[/quote]



Più che concessione edilizia, serve una delibera per poter mettere la casetta a tot dal confine (per quello che mi ha riguardato).
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1343722312' post='438365']

@Lee

Fallo... ma se tu non dovessi farlo per qualche motivo, non andare sulla casetta in legno... troppa polvere. Dovresti sempre coprire la macchina.

[/quote]

ho seguito il tuo conisglio !!



[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Molto carino, complimenti. :ok:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
bel lavoro.... però ora ti devi prendere una smart per coprirla tutta. :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[Immagine: DSC08977.JPG]



quest' inverno ci dormira' la jeep , se la parcheggio in questo modo ci sta giusta , devo trovare eventualemte il modo di chiuderlo con qualcosa che possa togliere d'estate per farne questo uso



[Immagine: DSC08982.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
se invece voglio metterla così e metteri un altra auto in fianco devo trovare una soluzione diversa , qualcosa di resistente che faccia da tettoia senza pilastri , mi viene in mente una tenda di quelle che escono a sbalzo , ma credo che alla fine dell'inverno sarebbe da buttare via :zsarcastic4xx:



[Immagine: DSC08978.JPG]



[Immagine: DSC08981.JPG]



[Immagine: DSC08979.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
o un bel tendone che va dal garage al portico così ce le metto sotto tutte :ciglia: , sarebbe bello !



[Immagine: DSC08980.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Bè.... pergolato di legno dal garage al portico.... ci sta tutto!
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
bello, mi piace, sono un po' invidioso se penso a come son messo io :019:
Cita messaggio
il tuo ho avuto il piacere di vederlo di persona , a me piace molto , piu' di quello che pensi , fa' molto stile hazzard !! :ok: , se poi penso a tutto quello che c'è dentro mi piace ancora di piu' ! :clapclap:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='BigMace' timestamp='1345472767' post='440904']

Bè.... pergolato di legno dal garage al portico.... ci sta tutto!

[/quote]

si ci avevo pensato , ma volevo qualcosa che mi desse la possibilta ' di essere scoperto d'estate !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
una cosa tipo tensostruttura, smontabile in estate
Cita messaggio
[url="http://www.copriscopri.it/sito-nuovo/index.htm"]http://www.copriscopri.it/sito-nuovo/index.htm[/url]
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
la soluzione migliore e piantare due pilastri in legno e continuare la tettoia, se chiedi il permesso in comune te lo devono dare per forza, il tutto resta nel tuo cortile e non disturbi nessuno. poi puoi chiudere con i teli trasparenti come fanno i ristoranti per riaprire il postico d'estate.

comunque prima che faccia freddo mi spetto che mi inviti a cena per inaugurare il garage!! :timidi7: :angelo:

[Immagine: DSC08982.JPG]
Cita messaggio
scusa una domanda: la parte bassa la colorerai o la lascerai tinta cemento?
Cita messaggio
Se copri in muratura diventa aumento di volume , devi aggiornare il catasto..

O fai una pompeiana con travi a visa , poi ol tempo copri , o copri subito ma con telo in pvc.

I pilastri devono essere "smontabili" , non struttura fissa.

Io coprirei con una struttura a chiocciola , in pvc.

D'estate la pieghi su , e d'inverno la pieghi giu'.

Guadagni un posto auto .

Te le fanno su misura e non servono richieste varie...



Una cosa del genere



http://www.grossotende.it/box_auto.php





[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)