Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lake Cruiser
#1
Qualcuno saprebbe darmi qualche informazione sui Lake Cruiser di Como?

Questa sera li ho visti casualmente sul lago, son rimasto anche a bocca aperta davanti alle auto :winns: pero` essendo di Como anche io la cosa mi interessa assai . . . :omino:
Cita messaggio
#2
tutta gentaglia da cui stare alla larga :omino:
Cita messaggio
#3
Ma come?! eheh nono se qualcuno sa ogni quanto si ritrovano me lo dica cos? mi organizzo e vengo anch'io!

Stavo facendo un giretto al lago e a vedere quei gioiellini, li, ci sono rimasto male! non sapevo ci fosse un gruppo

di appassionati di auto americane proprio nelle mie zone!! :omino:

attendo notizie Smile
Cita messaggio
#4
Chiedi a Ragno ... quello che ha la macchina brutta...tutta vecchia...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#5
[quote name='BANDIDO' post='366804' date='27/7/2011, 01:09']Chiedi a Ragno ... quello che ha la macchina brutta...tutta vecchia...[/quote]

....stranamente ero li con una macchina verniciata bene e ...lucida!!

comunque, i lake cruisers NON sono un club,bensi' una combricola di 8 amici (ed alcuni di vecchissima data) semplicemente con un nome che ci identifica,non ci si puo' iscrivere ai lake cruisers,ma sono tutti benvenuti quando ci incontriamo,pero' non abbiamo nemmeno delle date prestabilite,quando vogliamo incontrarci ,due telfonate e il gioco e' fatto!!!

tanto per la cronaca ,domani sera a como ci sara' un "radunino" automoto U.S.A. zona porta torre.....
Cita messaggio
#6
[quote name='Blue Oval' post='366782' date='26/7/2011, 23:04']tutta gentaglia da cui stare alla larga :approv:[/quote]





Effettivamente :ciglia:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)