Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quale agenzia (a Torino) ?
#1
Ho cercato un po' nel forum e non ho trovato (ma magari ? colpa mia che non ci vedo bene :winns: )

Sono in possesso di tutti i documenti e pronto per fare l'immatricolazione... sapete indicarmi un'agenzia di Torino che sia un po' sveglia sulle pratiche di auto d'epoca USA?



Grazie!!
Cita messaggio
#2
non trovi perch? nel forum c'? un regolamento a riguardo della pubblicit?, comunque credo che qualcuno ti contattera via PM. :winns:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#3
Leggendo il topic riguardo il trasporto auto l'avevo immaginato....



B?, se mi contattate in pvt mi fate un immenso favore!! Grazie!
Cita messaggio
#4
a Torino ti consiglio il faidate. Leggi il topic di Tarizza. C'? da risparmiare almeno un 500 euro, non fa schifo, no?
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#5
[quote name='er wagone' post='368296' date='3/8/2011, 20:48']a Torino ti consiglio il faidate. Leggi il topic di Tarizza. C'? da risparmiare almeno un 500 euro, non fa schifo, no?[/quote]





Ho visto il topic, ma preferisco spendere 500 euro in pi? ed evitare perdite di tempo, code, rotture etc. Fossimo negli States lo farei da me, ma io con la burocrazia italiana non voglio avere niente a che fare. :tri:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)