19-05-13, 11:13 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-05-13, 11:18 PM da BLACK CAT.)
Io vorrei migliorare ....
Ehhh si , è proprio questa la domanda ? Magari riesco a passare le linea in terza con una velocitá di uscita minore ma com un miglio tempo ...Quello che è certo che bisogna passare la linea al massimo numero di giri , al max degli hp ! Ci sono un bel po di variabili
Sto cercando di capire la teoria e quale sarebbe la situazione ottimale , solo sulla carta per ora , però la curiosità porta a capirne sempre di piu ...
Mio padre mi diceva , studia la matematica e fisica che magari un giorno ti potrà servire , e io pensavo ; ma figurati ?!! Ma caxxo se aveva ragione !!!!
Ehhh si , è proprio questa la domanda ? Magari riesco a passare le linea in terza con una velocitá di uscita minore ma com un miglio tempo ...Quello che è certo che bisogna passare la linea al massimo numero di giri , al max degli hp ! Ci sono un bel po di variabili
Sto cercando di capire la teoria e quale sarebbe la situazione ottimale , solo sulla carta per ora , però la curiosità porta a capirne sempre di piu ...
Mio padre mi diceva , studia la matematica e fisica che magari un giorno ti potrà servire , e io pensavo ; ma figurati ?!! Ma caxxo se aveva ragione !!!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph