Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
luci conformi alla normativa ue, e cristalli?
#1
ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho visto che ? molto interessante e risolutivo chiedere consiglio sulle proprie us cars,

recentemente ho visto che sulle auto storiche non ci sono problemi rilevanti, ma sulle auto non di interesse storico, quindi recenti vi ? l'obbligo di avere tutte le luci , cristalli, specchi e cinture marchiate e11, la polizia di solito se ha voglia di romperti le balle ti ritira il libretto 370 eur di multa(se non ? aumentata) e ti manda alla revisione alla mtc.

ho sentito voci che esistono delle industrie che ti vendono i fari americani targati e11

ne sapete qualcosa?

finch? sono fari uno la pu? aggiustare ma i cristalli???

bella l'italia!! bella *****!!



penso di essere nato nel posto sbagliato, potevo seguire i miei parenti a detroit!!



ciao raga!!
#2
Questi argomenti sono gi? stati trattati pi? volte nel forum, cerca nella sezione burocrazia.

Citazione:
  • Gli argomenti trattati rimarranno nel forum per tempo indefinito, quindi, prima di inserire un post, effettuare una ricerca per verificare che l'argomento non sia gi? stato trattato.


Ah, evitiamo di fare i soliti discorsi riguardo all'Italia ecc ecc, 'sta cosa ? diventata veramente noiosa!



Cerca nel forum.

Chiudo la discussione. :hum:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)