Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
8? CRUISIN' RODEO - 9/10 Luglio 2011
[quote name='mopar' post='364307' date='12/7/2011, 20:30']Nash, il personaggio in questione da anni ? presente a tantissimi raduni in tutta europa, con la sua macchina. Io lo conosco da oltre 10 anni, ? una persona simpatica e cordiale e fa il giardiniere per il comune di San Gallo. Di sicuro ? molto pi? appassionato di tanta gente che usa la macchina solo per andare al bar e farsi vedere....I suoi gusti in fatto di macchine e di abbigliamento sono sicuramente opinabili....ma chissenenefrega...la passione c'? di sicuro[/quote]





Condivido Mopar, per anni lo abbiamo incrociato anche su a Turtmann e un amico lo ha soprannominato scherzosamente " il topone", che da l'immagine precisa del personaggio, ma che per questo non va etichettato per quello che non ?
Cita messaggio
[quote name='mopar' post='364307' date='12/7/2011, 20:30']Nash, il personaggio in questione da anni ? presente a tantissimi raduni in tutta europa, con la sua macchina. Io lo conosco da oltre 10 anni, ? una persona simpatica e cordiale e fa il giardiniere per il comune di San Gallo. Di sicuro ? molto pi? appassionato di tanta gente che usa la macchina solo per andare al bar e farsi vedere....I suoi gusti in fatto di macchine e di abbigliamento sono sicuramente opinabili....ma chissenenefrega...la passione c'? di sicuro[/quote]





Quotone!!!! :handddd:
Cita messaggio
[quote name='Pex' post='364187' date='11/7/2011, 21:15']Esa: 3? nella categoria '70

Flatpaolo: 1? categoria '70



Anche Clinton ha vinto qualcosa, ma tanto non vale.....lui per vincere mette banconote da 50? nelle schede per votare! :hum: :tri: :ghghgh:[/quote]

sei sempre pronto a fare polemiche,non erano 50 ma 120 gli euri.? tutto basato sulla cilindrata :handddd: :handddd: :perf:
Cita messaggio
Sono troppo avanti!!!

Mi premiano anche quando non ci sono!!!

In realt? c'erano i miei con la Mustang, io dovevo stare a disposizione per il lavoro.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
:handddd: Quoto in pieno Mopar e Marko87 :handddd:



Ciao da Nash62 :perf:
Cita messaggio
[quote name='flatpaolo' post='364343' date='13/7/2011, 09:52']Sono troppo avanti!!!

Mi premiano anche quando non ci sono!!!

In realt? c'erano i miei con la Mustang, io dovevo stare a disposizione per il lavoro.[/quote]



ho visto la tua mustacchia per? il tuo babbo no... pure io non c'ero alle premiazioni solo perch? sono fuggito alle 15 causa caldo insopportabile
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
[quote name='Pex' post='364185' date='11/7/2011, 21:13']Io non potevo fare foto, avevo le mani piene di coppe! E la mia attenzione era attirata dalle vallette! Le famosissime "Vallette Piacentine"!!![/quote]

Eh,eh :winns: mi sono perso qualche cosa......

Anch' io sono scappato verso le 16 dal gran caldo.....

Come mio primo raduno spero che gli altri non siano cos? torridi..... almeno avessero fatto miss maglietta bagnata.....

Comunque bel raduno .... ringrazio Pex , Esa & c , Fabio73 e Raoul per le dritte e l' allegra compagnia .... alla prox :hum:
Cita messaggio
:winns: bellissima giornata anche per me,ed ho anche avuto il piacere di conoscere il grande Clinton! Caldo pazzesco ma ne ? valsa la pena!! :hum:
Cita messaggio
A nome di tutta la redazione di Cruisin' Life ringrazio coloro i quali hanno partecipato a questa 8? edizione che ci ha regalato grandi soddisfazioni e tutto lo USA Cars Forum per il sostegno.



Vi lascio ora al comunicato stampa in cui potete trovare i link ad alcune immagini e video.



Sperando di aver fatto cosa gradita porgo



Cordiali saluti



Micke



8? CRUISIN RODEO & EXPO



UN SUCCESSO SENZA PARI!



Scarica le foto in alta risoluzione dell'8? Cruisin' Rodeo: [url="http://www.cruisinrodeo.it/index.php?lang=ita&page=Archive2011"]http://www.cruisinrodeo.it/index.php?lang=...age=Archive2011[/url]

Scarica i video dell'8? Cruisin' Rodeo: [url="http://www.cruisinrodeo.it/index.php?lang=ita&page=Video"]http://www.cruisinrodeo.it/index.php?lang=ita&page=Video[/url]



[Immagine: 11.jpg] [Immagine: 14.jpg]



[Immagine: 07.jpg]





445 mezzi americani, 3.000 mq coperti di Expo e circa 8.000 visitatori. Ecco i numeri dell?8? Cruisin? Rodeo & Expo. Sinceramente, dato il cambio di location (quartiere fieristico di Piacenza) e la concomitanza con altri eventi nazionali e internazionali, non ci si aspettava una tale affluenza? ma si sa, quando le cose vengono fatte con passione, dedizione e professionalit?, tutto ? possibile.

Nella giornata di sabato 9 luglio, oltre alla presenza di un centinaio di vetture d?oltreoceano, anche il padiglione 2 del polo fieristico di Piacenza Expo risulta quasi completamente operativo, offrendo ai primi curiosi visitatori caratteristiche vetture classiche, custom, sportive e moderne, nonch? una buona quantit? di stand a tema, dove ammirare e reperire innumerevoli e rari accessori in puro stile USA.

In serata poi, la rilassante atmosfera radunistica viene scossa dalla scoppiettante band milanese di Howlin? Lou and His Whip Lovers che, grazie a selvagge sonorit? Rockabilly, fa scatenare tutti i presenti.

Domenica 10 luglio, invece, la giornata inizia presto. Alle 9 si registrano gi? le prime affluenze motoristiche che continueranno fino al pomeriggio, obbligando lo staff a spostare numerose transenne per aumentare lo spazio espositivo esterno (letteralmente saturato dalla generosa affluenza di mezzi!).

In affiancamento al classico raduno statico, per questa 8? edizione, il Cruisin? Rodeo ha offerto anche un?area dinamica (Demo Area) dove, in tutta sicurezza, gli "stuntman" preposti (Cesare Blitto della Overdrive US Garage su Camaro ?Black Bastard? e Teo V8 Epocar su General Lee ?unit-2?) hanno bruciato un po? di copertoni con donuts, burnout e inseguimenti in stile "Hazzard", per la gioia degli infervorati visitatori presenti.

Se all?esterno non c?era certo da annoiarsi, anche l?interno del padiglione 2 ? stato sapientemente animato dalla scenografica presenza del 10? Reggimento Louisiana (reenactors della guerra civile americana), nonch? da alcuni famosi pinstriper nostrani, dal ?work in progress? dell?ormai famosa Corvette C3 1976 by Rocco Di Rella, da numerosi espositori con oltre 40 vetture e, nella giornata di domenica, anche da un colorito Pin-up Photo Contest a cura di Cruisin? Life Magazine.

La colonna sonora della giornata ?clou? ? stata inoltre garantita dai Jhonnyboy and The Ice Cream che, mentre lo staff si preparava per le premiazioni delle 21 categorie del car contest (unico in Italia a essere diviso per decadi), ha magistralmente intrattenuto tutti gli appassionati e i curiosi presenti, offrendo uno show davvero scatenato e coinvolgente! Insomma, attualmente possiamo affermare che i dubbi alimentati dal cambio di location siano svaniti: il Cruisin' Rodeo & Expo si conferma come il pi? grande raduno italiano di auto americane e da quest'anno si amplia a prima fiera italiana dedicata al motorismo made in USA. Non possiamo fare altro che darvi appuntamento al 2012 per la nona, esilarante, edizione!



Scarica le foto in alta risoluzione dell'8? Cruisin' Rodeo: [url="http://www.cruisinrodeo.it/index.php?lang=ita&page=Archive2011"]http://www.cruisinrodeo.it/index.php?lang=...age=Archive2011[/url]

Scarica i video dell'8? Cruisin' Rodeo: [url="http://www.cruisinrodeo.it/index.php?lang=ita&page=Video"]http://www.cruisinrodeo.it/index.php?lang=ita&page=Video[/url]



CRUISIN' RODEO STAFF

Tel. + 39.0432.948570 - Fax + 39. 0432.948606

E-mail: info@cruisinrodeo.it ? Sito: www.cruisinrodeo.it
Cita messaggio
[quote name='Pex' post='364047' date='10/7/2011, 19:48'][Immagine: 10072011190.jpg][/quote]

Pex, scommetto che volevi fotografare la mia Pontiac, poi qualcuno ti ha inavvertitamente scontrato e hai beccato la Gran Torino!!! :handddd:
Cita messaggio
In realt? ? stato uno svarione dato dal caldo!
Cita messaggio
[quote name='Pex' post='372448' date='28/8/2011, 01:02']In realt? ? stato uno svarione dato dal caldo![/quote]

Ahahahaha... a me il caldo quel giorno ha dato alla testa... ero diventata un peperone e a momenti svenivo, perci? siamo andati via quasi subito :handddd:
Cita messaggio
accidenti..
78 mercury cougar xr7 351m/400
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)