Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Immagine firma
#1
Salve!

Volevo semplicemente chiedere se fosse possibile in futuro inserire la possibilit? di caricare immagini direttamente da PC (e non presenti nel web) sia per la firma che per i normali messaggi del forum.



grazie! :o
Cita messaggio
#2
lo puoi gia' fare pero' prima le devi caricare qui [url="http://imageshack.us/"]http://imageshack.us/[/url]
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#3
non ? possibile in quanto l'immagine deve avere un http quindi devi uploadarle in un sito (come ad esempio photobucket) di raccolta immagini e dopodich? lui ti fornir? il dominio da inserire nel forum
Cita messaggio
#4
eh, infatti era proprio questo passaggio che volevo evitare :o



vab?, grazie lo stesso!
Cita messaggio
#5
funziona in questo modo perch? altrimenti il forum dovrebbe avere un supporto fisico molto maggiore, con costi di conseguenza incrementati.

visto che esistono numerosi siti di sharing per le immagini, si preferisce questo compromesso,un po' di tempo perso contro parecchi quattrini :o
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#6
[quote name='skylineeeeee' post='369903' date='13/8/2011, 10:02']funziona in questo modo perch? altrimenti il forum dovrebbe avere un supporto fisico molto maggiore, con costi di conseguenza incrementati.

visto che esistono numerosi siti di sharing per le immagini, si preferisce questo compromesso,un po' di tempo perso contro parecchi quattrini :wins:[/quote]



ok, capito! :hahahah:
Cita messaggio
#7
ciao a tutti sto provando a cambiare la firma ma ogni immagine che cerco di mettere mi dice che le img dinamiche non sono consentite.... la stessa cosa la dice x le 2 immagini che o gia nella firma e mantre se cerco di cambiare la foto del profilo o avatar mi tiene quella che ho gia e non me la cambia...... HELP ME PLASE!!!!!



grazie a tutti in anticipo
Cita messaggio
#8
Per quanto riguarda l'avatar vedo che hai gi? risolto, comunque funziona cos?: una volta fatto l'upload della nuova immagine devi riavviare il browser (svuotare la cache), altrimenti continuerai a vedere la vecchia immagine.



Il forum non accetta le pagine dinamiche nei link [img]. Questo messaggio di errore appare se nel nome file dell'immagine che vuoi pubblicare c'? qualche segno di punteggiatura tipo apostrofo, virgola ecc.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)